Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Non puoi, si chiama irrevocabile per un motivo. Spera che non la accetti entro la data di scadenza e la prossima volta pensaci bene. Se la vuoi annullare adesso, perderai eventuale caparra e dovrai la provvigione all'Agenzia (se presente)Salve,
Volevo chiedere agli esperti:
Ho fatto una proposta d'acquisto che ancora non è stata accettata dal venditore ma solo da me. Qualora volessi rescinderla prima della controfirma del venditore perdo qualcosa?
Se tu fossi un agente lo faresti? Io no per esempio e non sono agente. Non puoi fare una proposta e pentirti dopo poche ore, non stai comprando un paio di jeansse non è stata ancora presentata al venditore e l'intermediario non è un fetente, potresti cavartela.
Per quale motivo vorresti ritirarla ?Qualora volessi rescinderla prima della controfirma del venditore perdo qualcosa?
E soprattutto quando è stata presentata?Per quale motivo vorresti ritirarla ?
E' una proposta irrevocabile ?
C'è condizione sospensiva per il mutuo ?
Ne hai parlato con l'agente ?
Le clausole sul Mutuo sono le migliori scappatoie possibili, almeno nel 90% dei casiNella proposta si legge "promette irrevocabilmente di acquistare".
La clausola del vincolo accettazione mutuo c è.
Ne ho parlato con l agente e mi ha detto che nel caso io non dovrei perdere niente ridandomi caparra.
La proposta non è stata ancora accettata ma firmata solo da me.
Quindi deciditi in fretta, "sfruttando" questa disponibilità; nel senso che, nel momento in cui l'agente parlerà ai venditori della proposta, sarà più difficile uscirne senza danni.Ne ho parlato con l agente e mi ha detto che nel caso io non dovrei perdere niente ridandomi caparra.
Gratis per sempre!