STUDIO DUCHEMINO

Membro Attivo
Professionista
A parole,ma tra un’ora abbiamo appuntamento per risolvere questa faccenda,anche perché non mi sembra sia un Documento valido dato che non si sa chi sta comprando l immobile dato che non c’è nessun dato dell’acquirente,sbaglio?
Come ho detto, in linea teorica la mancanza del soggetto del contratto comporta la nullità. In pratica, questo soggetto potrebbe essere "aggiunto" a posteriori. Quindi, se vuoi un consiglio, registra l'incontro di nascosto e soprattutto non accettare di compilare oggi quello che non è stato compilato ieri. L'agente potrebbe tentare di sanare il tutto oggi.

Emme98

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Come ho detto, in linea teorica la mancanza del soggetto del contratto comporta la nullità. In pratica, questo soggetto potrebbe essere "aggiunto" a posteriori. Quindi, se vuoi un consiglio, registra l'incontro di nascosto e soprattutto non accettare di compilare oggi quello che non è stato compilato ieri. L'agente potrebbe tentare di sanare il tutto oggi.
La ringrazio tantissimo!

Le chiedo un’ultima cosa,dato che è stato gentilissimo,mi consiglia di far fare un altro documento FATTO BENE e completo di tutto oppure cosa potrei fare? Posso lasciar perdere tutto a questo punto?Non so proprio come muovermi.

STUDIO DUCHEMINO

Membro Attivo
Professionista
Le chiedo un’ultima cosa,dato che è stato gentilissimo,mi consiglia di far fare un altro documento FATTO BENE e completo di tutto oppure cosa potrei fare? Posso lasciar perdere tutto a questo punto?Non so proprio come muovermi.
Dipende se volete procedere con la compravendita o no. Se volete procedere, il documento deve essere fatto secondo quanto avevate pensato: clausola mutuo compresa. Ma in tal caso, dovrebbe essere rifirmato dal venditore.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto