francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
va anche detto che ultimo o non ultimo giorno che sia SIAMO nei tempi.
Essere nei tempi non significa aver offerto un buon servizio .
Da proprietario dell'immobile in vendita, sapere che tu agente avevi la proposta nel cassetto, ma me la presenti il giorno prima della scadenza, e quindi non ho il tempo di fare le necessarie riflessioni, magari con l'aiuto di famigliari o persone di fiducia, mi girerebbero parecchio...
Nei miei moduli, tra gli obblighi del l'agente, c'era quello di dare tempestiva comunicazione al proprietario delle eventuali proposte ricevute.
Cos'è, vai a sciare il week end, poi con comodo contatti il venditore ?
Ridicolo ( sempre secondo il mio modesto parere).

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Essere nei tempi non significa aver offerto un buon servizio .
Da proprietario dell'immobile in vendita, sapere che tu agente avevi la proposta nel cassetto, ma me la presenti il giorno prima della scadenza, e quindi non ho il tempo di fare le necessarie riflessioni, magari con l'aiuto di famigliari o persone di fiducia, mi girerebbero parecchio...
Nei miei moduli, tra gli obblighi del l'agente, c'era quello di dare tempestiva comunicazione al proprietario delle eventuali proposte ricevute.
Cos'è, vai a sciare il week end, poi con comodo contatti il venditore ?
Ridicolo ( sempre secondo il mio modesto parere).
Parere che come sempre condivido. TUTTAVIA siamo nei tempi . Il venditore ( ho dato per scontato cha abbia venditori,,a scansi di equivoci) SPERO BENE avra' vincolato il promittente acquirente per una bella settimana. Il tempo per riflettere c'e'. POI come detto, chissa' cosa e successo...non ho dati. Do per scontato cose si cui non sono a conoscenza. Ma senza dati almeno supposti la cosa non starebbe di per se in piedi.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Secondo me, non è un contratto in esclusiva, e, presentando la proposta all'ultimo minuto, il mediatore si è accertato di non poter essere "fregato" da un'altra agenzia intanto che il venditore pensa...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto