Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Chiamare arrabbiati è proprio il modo migliore per indisporre qualsiasi cliente; incomprensibile , almeno per me.mi hanno chiamato loro arrabbiati dicendo che aspettavano una chiamata per sapere se rialzavamo
Potevano dirlo più chiaramente da subito, sarebbe stato più serio, secondo me.Ho detto di no e mi hanno mandato la mail con il rifiuto dell'offerta.
Ma non era 530 ?si è anche pentito di averla messa a 520.....
Cosa fai, molli il colpo o provi a rilanciare ?Sono interessata ad un immobile da 530k.
Chiamare arrabbiati è proprio il modo migliore per indisporre qualsiasi cliente; incomprensibile , almeno per me.
Ma non era 530 ?
Cosa fai, molli il colpo o provi a rilanciare ?
Non proprio; se non accetta una proposta conforme all'incarico ( quindi non solo prezzo, ma anche le altre condizioni richieste, tipo tempistica e entità caparra), dovrà pagare la penale all'agenzia , ove prevista.l'ai dice dall'inizio di avere un mandato a 520, per cui il proprietario nel caso gli offrano 520 è "obbligato" a vendere. Ovvio può sempre tirarsi indietro ma a quel punto dovrebbe pagare l'ai e anche noi...
Questo lo capisco umanamente, ma non concordo; sia da agente che, successivamente, da venditrice di immobili miei, ho sempre apprezzato poco le trattative modello mercato arabo, quindi mi è capitato spesso di chiedere una certa cifra, spiegando che non era trattabile nemmeno di un euro.probabilmente se avessero messo un prezzo di 550/560 saremmo più propensi ad offrire 520
Non proprio; se non accetta una proposta conforme all'incarico ( quindi non solo prezzo, ma anche le altre condizioni richieste, tipo tempistica e entità caparra), dovrà pagare la penale all'agenzia , ove prevista.
Ma niente assolutamente al proponente di proposta non accettata.
Questo lo capisco umanamente, ma non concordo; sia da agente che, successivamente, da venditrice di immobili miei, ho sempre apprezzato poco le trattative modello mercato arabo, quindi mi è capitato spesso di chiedere una certa cifra, spiegando che non era trattabile nemmeno di un euro.
Piuttosto sai l'agente quanto l'aveva valutata ?
perché sanno che il proprietario dice no. O 520 o il proprietario non vende perché si è anche pentito di averla messa a 520.....
temono di non riuscire a concludere, neppure su quella scorta.
questa mi sembra la strategia migliore, da quanto ho letto ritengo che al 99,9% si tratti di un bluff da AI peracottari.....
Ancora meglio se gli dici che ne hai vista un'altra che vuoi trattare in acquisto.
Una bella doccia fredda a volte aiuta a schiarirsi le idee.
Gratis per sempre!