Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il problema è che hai poco potere contrattuale. Uno sconto consistente puoi chiederlo se paghi tutto o quasi tutto "cash", oppure se rischi e non inserisci sul contratto la sospensiva per il mutuo. Non c'è alternativa, più soldi si hanno, meno si paga.Come x la poca certezza? Ci siamo già informati in banca e ce lo farebbero...solo che riusciamo a fare l'80% e non di meno.
le condizioni di pagamento a volte potrebbero cambiare le cose, ma al costruttore, interessa prendere l'intero prezzo. Lui la casa l'ha finita, ha già speso, deve solo rientrare. Ogni caso è a se. Non è regola generale.Non c'è alternativa, più soldi si hanno, meno si paga.
le condizioni di pagamento a volte potrebbero cambiare le cose, ma al costruttore, interessa prendere l'intero prezzo. Lui la casa l'ha finita, ha già speso, deve solo rientrare. Ogni caso è a se. Non è regola generale.
con il senno di poi fare queste dichiarazioni è troppo facile. Con la legge 10 i costi di costruzione sono aumentati e il prezzo delle aree ha mantenuto dei valori. Certo in un mercato non dico in salita ma stabile, gli sforzi del costruttore avrebbero trovato comunque un incontro accettabile con la domanda, oggi bisogna cercare di .... bla bla bla bla.Ma il problema è sempre a monte, non vende chi ha pensato male all'intera catena.
con il senno di poi fare queste dichiarazioni è troppo facile. Con la legge 10 i costi di costruzione sono aumentati e il prezzo delle aree ha mantenuto dei valori. Certo in un mercato non dico in salita ma stabile, gli sforzi del costruttore avrebbero trovato comunque un incontro accettabile con la domanda, oggi bisogna cercare di .... bla bla bla bla.
Gratis per sempre!