Non ancora perché l'agente non c'era.
Magari Non s'e' fatto trovare...
Vorra' "lavorare ai fianchi" il venditore..
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non ancora perché l'agente non c'era.
Tu dici che sta cercando di convincere il venditore? Speriamo anche se non credoMagari Non s'e' fatto trovare...
Vorra' "lavorare ai fianchi" il venditore..
Tu dici che sta cercando di convincere il venditore? Speriamo anche se non credo
No gli ho detto che glielo lascio...ma certo che lo sa che lo rivoglio. Se mi ha chiamato dicendomi offerta rifiutata che cosa si aspetta che glielo lasci?Ovvio.
Il 4% da 230 a 215 non fa' molta differenza.
Lui "lo sa' " che rivuoi l'assegno...?
Grazie mille. Questo era il "mio appartamento" ma il proprietario non accetta le mie condizioni e l'agente non ha fatto nulla per mediare (poteva ridursi la provvigione e non l'ha fatto). Passate le feste ritiro l'assegno e non voglio fare controproposte. Buon Natale a tuttiSe hai aspettato due anni prima di trovare la casa “giusta” attendere qualche altro mese non dovrebbe esserti di peso tenendo presente che, in questo momento totalmente favorevole per chi compra e con le quotazioni immobiliari che perseverano verso il basso, tra le tante opportunità presenti sul mercato, potresti scovare, con un po’ di fortuna e a prezzo ridotto, la “casa della vita”.
Ne sei così certo? Molto più probabile che soprattutto i prezzi degli immobili usati continuino a scendere, visto poi che diventano sempre più usatidi solito, dopo un certo periodo di stasi o di ulteriore assestamento, ricominciano a salire...Ma ciò dovrebbe accadere solo fra qualche anno.
La "casa della vita" non esiste, esistono solo immobili più o meno difettosi, più o meno fuori prezzo.tra le tante opportunità presenti sul mercato, potresti scovare, con un po’ di fortuna e a prezzo ridotto, la “casa della vita”.
Se hai già deciso di rinunciare, come dice giustamente Graf fossi in te andrei a ritirare l'assegno subito, anzi prima di subito.Passate le feste ritiro l'assegno e non voglio fare controproposte. Buon Natale a tutti
Vorrei ritirarlo subito ma credo che in questi giorni l'agenzia sia chiusa. Inoltre, non credo possa succedere qualcosa visto che il termine "entro 15 gg." non è ancora passato. Io non li vincolo: se il venditore non ha accettato la proposta, dovrebbe aver firmato la non accettazione sulla mia proposta d'acquisto. Mica si prendono il mio assegno?Se hai già deciso di rinunciare, come dice giustamente Graf fossi in te andrei a ritirare l'assegno subito, anzi prima di subito.
Gratis per sempre!