cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
( e pariliamo di 40 mila che si possono pagare in contati anche se nullatenente)
Scusa nullatenente significa che non ha il becco di un quattrino.....altra cosa sarebbe disoccupato. Per ulteriore precisazione, il disoccupato che dovesse acquistare senza prestiti dovrebbe comunque dichiarare da dove provengono i soldi.

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Come fai a sapere Cristian scusa che un nullatenente credo si parli di proprietà o auto non abbia soldi, credi ci siano banche che ti dicano quanto hai sul conto??

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Come fai a sapere Cristian scusa che un nullatenente credo si parli di proprietà o auto non abbia soldi, credi ci siano banche che ti dicano quanto hai sul conto??
Non dovrebbero...comunque avevo inteso che che ha aperto il post parlava di nullatenente indicando senza proprietà ne soldi. Di certo ha poco senso, se uno vuole comprare un tuo immobile, indagare sul fatto che abbia o meno altri immobili...

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Ma gente, siamo in una chat dove per me chi scrive se vuole dice tutto oppure una mezza verità, anche meno, il fatto che sia nullatenente credo sia riferito a proprietà mobiliari e immobiliari, perche la vedo difficile oggi sapere il conto economico di una persona anche se volendo oggi è tutto possibile, ma a prescindere da questo vedo la storia molto strana, una proposta o me la mostri o per me non esiste al telefono e poi mi metti di mezzo un avvocato. Bene l'avvocato ha scritto mi crea un problema per richiesta provvigioni o danni, ok, mi crei un problema, io te ne creo TRE, inoltrami la proposta con in canoni ufficiali poi vediamo chi chiede cosa a chi.

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto