Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Penso tu abbia ragione; restano molti dubbi.Non credo che la favoletta del "nessuno mi ha avvisato", possa reggere.
Scusami, ma come fa il venditore a sapere che la proposta è a prezzo pieno se non ha visto la proposta?
Come fa il venditore a giocare all'investigatore privato e a fare indagini sul potenziale acquirente, se non ne conosce le generalità?
Ovvio, che se conosce questi elementi specifici, deve aver avuto notizia della proposta, ovvero gli deve essere stata sottoposta in qualche forma o modo !
Ovvio che il nostro venditore gioca a fare il furbetto, ....... senza esserlo !
è un garage, cosa cambia nel caso?Penso tu abbia ragione; restano molti dubbi.
Io devo anche capire se era in vendite una casa o un garage...😉
Direi che c’è una certa differenza.
Qui dici altroHo dato mandato ad un'agenzia immobiliare per la vendita di una casa a pian terreno di circa 40 metri quadri.
Nel corso di un anno, ho ricevuto solamente due visite con una sola proposta di acquisto che non soddisfaceva però le mie richieste iniziali.
Comunque per un garage cosa ti hanno chiesto come penale? 500 1000 euro? e pagali visto che hanno lavorato...è un garage, cosa cambia nel caso?
nego fermamente un coinvolgimento mio o dei miei compagni di covata.È tutto un complotto, dietro ci sono i rettiliani
Beh, intanto che comprare un garage senza vederlo è già più plausibile.è un garage, cosa cambia nel caso?
Era un garage al pian terreno, fortuna che non era al decimo piano, sai che fatica portare la macchina a spalla per le scale
Gratis per sempre!