Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mi auguro anche per loro che la trattativa vada a buon fine sennò li trascino in tribunale...
beh..sì, lo so che c'è stato agosto in mezzo..ho visto su internet un'altra casa perkè sto iniziando un po' a pensare che dietro tutto questo tempo del frazionamento (da metà giugno) forse emergerà qualche problema sulla casa..spero di no..sennò a voglia di quanta pazienza stiamo avendo!!!la cosa che mi fa più arrabbiare è ke l'agenzia mi ha taciuto questo frazionamento(l'abbiamo scoperto a fine giugno quando scadeva per la prima volta la proposta e mancava questo documento) e nn dovevano farlo perkè era nostro diritto sapere quale era la situazione reale ipotecaria della casa e se avessi saputo ke c'erano questi tempi tecnici, io avrei posticipato il prestito, non pagando inutilmente gli interessi su questi 3 mesi di attesa..nn ti pare?? mi auguro anche per loro che la trattativa vada a buon fine sennò li trascino in tribunale...
ma dimmi un po', se le cose malauguratamente, dovessero andare male, nel senso che ci sono dei problemi sull'immobile o da qui ad un mese le cose non sono cambiate, considerando che la proroga della proposta è scaduta il 31 luglio, potrò riavere i miei soldi indietro?
proprio per questi motivi che screditano la categoria degli agenti, quella di tacere le magagne quando si conoscono,
CCC, un frazionamento del mutuo non è una magagna, è una pratica normale, ma i tempi dipendono tutti dalla Banca e non si può fare un granchè per velocizzare le procedure.
Anche se un tecnico avesse fatto dei controlli, non avrebbe potuto definire i tempi, quindi, in questo caso, sarebbero stati soldi sprecati...
Gratis per sempre!