Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Come fai a sapere che ti vuole fare proposta a prezzo pieno, se hai scritto che prima vuole fare una seconda visita all’immobile ?il mandato scade tra 10 gg ed un cliente che vuole farmi la proposta d'acquisto per l'importo da me stabilito con l'agenzia.
Se ti arriva una proposta a prezzo pieno , o la accetti e vendi, o dovrai rifondere all’agenzia i danni provocati per averli fatti lavorare a vuoto, ma non la chiamerei una “penale”, a meno che sia espressamente prevista nell’incarico.Potreste darmi dei consigli pratici su come devo muovermi se l'agenzia mi facesse arrivare la proposta a mezzo raccomandata
Me se qualche post fa hai scritto che non c'è alcun acquirente e quello che è arrivato è un ragazzo che da una mano in agenzia.quindi se mi arriva la proposta a 189 cioè valore da me stabito a priori erò con sospensiva di mutuo lo posso rifiutare o devo farlgi la controfferta dove chiedo di non volere la sospensiva
La puoi rifiutare, a meno che sull’incarico sia scritto diversamente.quindi se mi arriva la proposta a 189 cioè valore da me stabito a priori erò con sospensiva di mutuo lo posso rifiutare o devo farlgi la controfferta dove chiedo di non volere la sospensiva
Certo, quindi la truffa sarebbe che incassi 10.000 euro e ne paghi 10.000 di provvigione...E che ti da i 10.000 il complice della truffa che ci guadagna???perfetto!!! hai capito il mio problema
5.000 di provvigione. Quindi lui (venditore) incassa 5.000(poco meno) e si tiene la casa (da 189.000)... (perché questo non acquista è un collaboratore).Certo, quindi la truffa sarebbe che incassi 10.000 euro e ne paghi 10.000 di provvigione...E che ti da i 10.000 il complice della truffa che ci guadagna???
Gratis per sempre!