gcaval , mi spiace ma ti devo contraddire
Mi devi contraddire su cosa? Cortesemente, specifica su quale punto devi contraddirmi. Spero non su tutto, altrimenti non hai proprio capito nulla di quanto da me detto. Grazie.
la mia proposta è scaduta da piu di un mese , e non pensare che mi abbia fatto piacere prendere un avvocato
Ho forse detto che gli avvocati non servono? Io ne ho diversi, e alcuni di loro sono tra i miei più cari amici di infanzia. Quindi, se la tua
contraddizione consiste nel sostenere che io ritenga che adire le vie legali sia inutile, è completamente fuori luogo. Ti invito, ancora una volta, a leggere attentamente quello che scrivo. Non uso mai neanche una parola a caso, e gradirei che chi legge non se ne uscisse con interpretazioni fantasiose.
Un conto è il tuo caso particolare, in cui potrebbe essere sacrosanto l'intervento dell'avvocato (noi non abbiamo le carte e non ci pronunciamo, né ho interesse a farlo), un conto è dire che in ogni caso, per tutti quelli che leggono, il contratto è nullo. Non scherziamo. Oltretutto, cara Titty, la ragione te la darà il giudice nella sede opportuna, non il tuo avvocato (di parte), né tanto meno l'opinione di tutti noi.
Scusami, so che posso sembrare un po' aggressivo, ma non ho nessun problema a discutere con altri sostenendo opinioni diverse. Opinioni diverse arricchiscono il dibattito. Ma vado fuori di me (purtoppo) quando mi attribuiscono cose da me mai dette, o interpretazioni non veritiere del mio pensiero.