aiutolegale79

Nuovo Iscritto
Sera a tutti,
mi ha chiamato il titolare dell'agenzia, pare che vogliano restituirmi il tutto.
Se mi fanno un bonifico dell'importo dell'assegno incassato dal proprietario senza lasciarmi nulla
di scritto rischio comunque di avere ancora problemi con il venditore?
Potrebbe cmq pretendere che io vada avanti con la trattativa? (compromesso)
Se devo farmi rilasciare qualcosa di scritto, cosa sarebbe opportuno far scrivere? tipo il venditore e l'agenzia
rilasciano tramite bonifico una cifra equivalente all'importo dell'assegno perciò le parti sono libere da vincoli...
Cosa mi consogliate??
Grazie ancora

enrikon

Membro Senior
Comunque, già nel bonifico, c'è l'obbligo di inserire la causale; non c'è tanto spazio per scrivere chissà che cosa.
Io metterei: "restituzione caparra causa proposta scaduta".

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sera a tutti,
mi ha chiamato il titolare dell'agenzia, pare che vogliano restituirmi il tutto.
Se mi fanno un bonifico dell'importo dell'assegno incassato dal proprietario senza lasciarmi nulla
di scritto rischio comunque di avere ancora problemi con il venditore?
Potrebbe cmq pretendere che io vada avanti con la trattativa? (compromesso)
Se devo farmi rilasciare qualcosa di scritto, cosa sarebbe opportuno far scrivere? tipo il venditore e l'agenzia
rilasciano tramite bonifico una cifra equivalente all'importo dell'assegno perciò le parti sono libere da vincoli...
Cosa mi consogliate??
Grazie ancora

Scrivi a fai scrivere come suggerito da enrikon ma firma solo ed esclusivamente con la .......grana in tasca........se assegno scrivici.................s.b.f. (salvo buon fine)...............se bonifico.....che scrivano quello che gli pare e gli piace ..............e comunque in tutti e tre i casi........................metti un cero alla madonna..............

aiutolegale79

Nuovo Iscritto
Buongiorno,
oggi ho incassato l'assegno circolare consegnatomi dall'agenzia come restituzione caparra.
Sembra che tutto sia finito bene anche se non hanno voluto inserire nella dichiarazione che mi hanno fatto fare,
nella quale rinunciavo a qualsiasi tipo di pretesa, "tutte le parti si ritengono libere da qualsiasi tipo di vincolo"
Cmq assegno incassato dovrebbe essere finita qui.
Grazie a tutti.
Ciao

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sembra che tutto sia finito bene anche se non hanno voluto inserire nella dichiarazione che mi hanno fatto fare,
nella quale rinunciavo a qualsiasi tipo di pretesa, "tutte le parti si ritengono libere da qualsiasi tipo di vincolo"
..........corri a mettere un cero a chi vuoi tu..............e fregatene delle frasi.............quel che conta è non aver perso la grana...........
A U G U R I

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto