Io sono malizioso e penso che non abbia sbagliato l'agenzia. L'agenzia ha fatto ciò che la proprietà ha detto di fare. Poi la proprietà, vedendo che c'era gente interessata (stiamo parlando di due nuclei familiari interessati all'acquisto di 2 unità immobiliari), semplicemente "ci ha provato", ma siccome siamo nel 2019 e la gente non è più scema come 50 anni fa, alla proprietà è andata male. La prossima volta, a gente ovviamente che non è la stessa, offrirà di nuovo gli appartamenti a 150.000 Euro, dopo qualche mese che vede che questi appartamenti gli restano lì invenduti.
Beninteso, sono malizioso e la penso così, ma rispetto pareri contrastanti.
La proprietà, secondo me, vedendo qualcuno disposto a cacciare 150K + spese annesse e connesse, semplicemente ha provato a tirare la corda, dimenticando che la corda, a volte, se la tiri troppo, si spezza. Passare da 150.000 Euro a 175.000 Euro significa un incremento del 16,67 %, mica balle!
Una volta trattavo un cantiere.
Pronta consegna.
Gli ultimi 8.
Le schede e la promozione degli alloggi, la curo’ una delle mie segretarie di quel tempo, neanche tanto inesperta.
Avesse azzeccato un prezzo.
Recuperare il cliente, in un simile contesto, quando ha visto prima un prezzo piu’ basso, e’ sempre difficile se non impossibile.
Di fatto la vendita sfumo’.
Capita di sbagliare.