già, questo è l'unico "rimpianto" che ho. Non avendo precedente esperienza ho pensato fosse un modulo standard che non potesse essere modificato e, in realtà, credevo che non si prendessero tutti i 15 giorni, sia in caso di risposta affermativa che in caso di rifiuto.Ti auguro che la tua proposta venga accettata: se così non sarà, per il futuro sappi che la proposta irrevocabile può avere anche una scadenza inferiore ai 15 giorni.
Ovvero, sei tu proponente a decidere, naturalmente con il consiglio dell’agente: niente vieta di mettere una scadenza di 5 giorni ( per esempio), e i venditori dovranno darsi una mossa, se vogliono accettare.
Grazie Francesca, sei molto gentile, lo spero anche io
Oggi mi scade la proposta. Presumo, quindi, che a meno che non si sveglino proprio oggi all’ultimo minuto, la mia proposta non sia stata accettata e forse nemmeno considerata visto il silenzio completo fino ad ora senza nemmeno proposte di rilancio ecc ecc.
Devo solo decidere se chiamare oggi nel tardo pomeriggio poco prima della chiusura o aspettare domattina per chiedere conferma definitiva e, ovviamente, il ritiro dell’assegno che era stato lasciato come caparra.