U
Utente Cancellato 72152
Ospite
Se uno mette in vendita a 100 e vuole 100 o niente, per comprare devi offrire 100.
Conosco una che sono quattro anni che vuole 190 o niente
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se uno mette in vendita a 100 e vuole 100 o niente, per comprare devi offrire 100.
Potrebbe restare per mesi.secondo voi, il fatto che sul sito ufficiale dell'agenzia sia ancora in bella vista l'appartamento con la dicitura "migliore proposta" o che su immobiliare.it sia annuncio "TOP", aggiornato il 20/05 (giorno in cui ho fatto la mia proposta), implica qualcosa (tipo che già sanno che la proposta non verrà accettata) oppure è prassi?
Almeno a 60K? Considerando i 76 mq risulterebbero 789€/mq di ristrutturazione.Questo a fronte anche della necessaria ristrutturazione totale di cui necessità l'immobile (piccolo trilocale di circa 76mq), che ammonterebbe almeno a 60.000€.
secondo voi, il fatto che sul sito ufficiale dell'agenzia sia ancora in bella vista l'appartamento con la dicitura "migliore proposta" o che su immobiliare.it sia annuncio "TOP", aggiornato il 20/05 (giorno in cui ho fatto la mia proposta), implica qualcosa (tipo che già sanno che la proposta non verrà accettata) oppure è prassi?
Potrebbe restare per mesi.
Ricorda che l'immobile non è tuo fino al rogito
beh se arrotondi a 800€ al mq (senza eventuale cantina/box, anch'essi da sistemare in minima parte), ti escono fuori €60.800.Almeno a 60K? Considerando i 76 mq risulterebbero 789€/mq di ristrutturazione.
Se ci fosse un solo bagno, mi parrebbe una stima un po' alta (almeno per quanto son abituato).
Ti auguro che la tua proposta venga accettata: se così non sarà, per il futuro sappi che la proposta irrevocabile può avere anche una scadenza inferiore ai 15 giorni.Che attesa estenuante...
Gratis per sempre!