Allora le condizioni erano due :Senti forse secondo me anche qui sbagli. La rinuncia all'acquisto non e' il non avveramento della condizione. Se tu rinunci all'acquisto per motivi diversi della concessione del mutuo allora paghi la penale.
La prima dice : Reale possibilità di mettere il riscaldamento autonomo.
Siccome è un condominio incasinato per vie delle canne fumarie.Questo me lo ha detto l'amministrtore del condominio stesso purtroppo dopo aver firmato la proposta.
La seconda dice : l'acquisto è subordinato all'ottenimento del mutuo.
Io capisco che ho sbagliato a firmare è il mio problema sarebbe solo la penale di 1000 euro,ma la Sig.ra dell'AI non mi ha letto la penale !!!! Ha letto tutto meno quella !!!!!
Ma per logica mi chiedo : Chi è quello sprovveduto che firma una proposta con due condizioni che si debbono verificare e dove c'è una penale in caso di ripensamento ? Penso nessuno.
Ma ripeto io contesto solo il " modus operandi " dell'AI e l'inganno perpetrato a mie spese.
Prima non mi dici la storia delle canne fumarie,poi scopro la penale non letta e spiegata,non mi arriva e non mi comunichi la racc con l'accettazione da parte del venditore se permetti non mi fido piu'.Alla fine se tu non accetti ti dico : Dulcis in fundo : La banca non mi da il mutuo !!!!! E mi sono sentito dire : Ti troviamo noi chi ti da il mutuo. No grazie non voglio piu avere a che fare con voi.Volete farmi causa fate pure "c'è sempre unn giudice a Berlino !!!!!!
In conclusione io volevo acquistare la casa ed il prezzo era un affare tantochè sono andato a firmare. Ma se tu piu' volte mi prendi in giro e mi tratti da scemo io mi fermo. Cara AI tieniti la casa stretta stretta e cerca un altro pollo a cui propinarla.