poi la mancata ispezione delle canne fumarie
Secondo te, l'agenzia doveva fare l'ispezione delle canne fumarie ???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
poi la mancata ispezione delle canne fumarie
Perchè no???Secondo te, l'agenzia doveva fare l'ispezione delle canne fumarie ???![]()
stupendoPerchè no???
Questo è il mio AI personale :
![]()
Io dico solo che acquirenti come te danno ragione al buon @PyerSilvio a pensare che siamo tutti noiosi e poco intelligenti.
A parte che stai acquistando il 3° appartamento e non hai ancora imparato a leggere i contratti prima di firmarli, il che fa molto pensare.
A parte tutta la confusione, non mi capacito come si fa ad arrivare a litigare per queste cose.
E cosa doveva fare se non il suo lavoro il povero AI?
Quando c'è qualcosa che non va bene io sono il primo a criticare.
Ma se vai dal panettiere cerca di venderti il pane, se vai dal pasticciere cercheranno di venderti torte e pasticcini, se vai in un negozio di abbigliamento cercheranno di venderti vesti.
Cosa dovrebbe "vendere" un Agente Immobiliare? Forse lattughe e carote.
Perchè secondo te quando a me è saltata la proposta l'AI cosa ha fatto, mi ha proposto subito un altro appartamento, mica ci è sembrato scandaloso, anzi io avrei fatto lo stesso.
E se accetta subito il proprietario considerando lo sforzo minimo per il lauto GUADAGNO lo mandi a riempire le buche sulla Salerno Reggio Calabria!Però dico i soldi te li devi guadagnar
Gratis per sempre!