Sono stato con il responsabile dell'agen.imm. dal suo avvocato, dopo aver visto tutti i documenti mi sono reso conto che l'acquirente prima dell'atto preliminare di vendita ha fatto richiesta all'ag.imm. di avere tutti gli atti relativi all'appartamento in questione, (forse per vederli o farli vdere??)fortunatamente l'agenzia prima di dargli tutta la documentazione gli faceva firmare la richiesta per ricevuta. Inoltre ho visto la proposta di acquisto da me firmata (fax) su cui c'e' scritto in moto non molto chiaro posto auto esclusivo, cosa che comunque non ho mai detto e mai mi e' stato chiesto da parte dell'acquirente, e che comunque non si legge da nessun altro atto. In conclusione l'ag.imm. Diceva di fare la lettera di risposta insieme cosa che ho rifiutavo anche perché tutto questo malinteso non lo ho creato io, non ho mai parlato di posto auto esclusivo, in più l'ag.imm. aveva il mio madato di vendita su cui era scritto in modo chiaro posto auto condominiale come effettivamente e'. Per cui dicevo all'ag.imm. E al suo avv. Che preferivo fare scrivere la lettera da un Altro avv.......
Infine il responsabile ammetteva di avere inserito lui eprsonalmente sulla proposta di acquisto la dicitura posto auto esclusivo ma lo ha fatto in buona fede come per dire posto auto condominiale....
Cosa ne pensate di tutto ciò ????????:???: