U
Utente Cancellato 83607
Ospite
A me ha detto di sì perché se non si presentasse? Lo può fareE cosa gli ha detto il venditore ? si presenterà al rogito o no ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A me ha detto di sì perché se non si presentasse? Lo può fareE cosa gli ha detto il venditore ? si presenterà al rogito o no ?
Se il notaio è tranquillo, l'agente pure, l'avvocato anche...vorra dire che verrà e che comprerai.A me ha detto di sì perché se non si presentasse? Lo può fare
Ma io sono l'unica che non ha capito nulla???Se il notaio è tranquillo, l'agente pure, l'avvocato anche...vorra dire che verrà e che comprerai.
Buon per te.
No, no, tranquilla, ho capito poco anch’io.😂😂😂Ma io sono l'unica che non ha capito nulla???
Hai già il Pies? Se il 23 rogitoIl mutuo lo avuto 23 il rogito. Forse il legale del venditore che ha raccontato le favole al venditore 😂😂😂
Ho i miei seri dubbi, che sappiano chi ha firmato cosa.No, no, tranquilla, ho capito poco anch’io.😂😂😂
Speriamo per loro che qualcuno sappia cosa fare 😉
Pare di sì: attendo il 23 e lo saprai, sempre che il tuo mutuo sia pronto !Vi aggiorno, il venditore accettato l'assegno ci può essere un ripensamento?
Che io sappia il mutuo è pronto è confermato per il 23 se si tirasse indietro deve darmi il doppia della caparra giusto?Pare di sì: attendo il 23 e lo saprai, sempre che il tuo mutuo sia pronto !
Si. Dovrebbe, salvo verificare tutto quanto firmato, visto che la vicenda è complessa.se si tirasse indietro deve darmi il doppia della caparra giusto?
Grazie sempre la gentile rispostaSi. Dovrebbe, salvo verificare tutto quanto firmato, visto che la vicenda è complessa.
Gratis per sempre!