Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No. Perdona , queste domande devi farle al consulente. Lo paghi anche per darti tutte le informazioniLa banca se non hanno cambiato è la Bnl, allora non posso rogitare ancora?
VeroNo. Perdona , queste domande devi farle al consulente. Lo paghi anche per darti tutte le informazioni
Non vuole cedere a mandato al diavolo anche l'agente immobiliare quando voleva dargli l'assegnoSeriamente: credi davvero di poter rogitare? Il venditore ha contattato un legale, non ha voluto il tuo assegno e tu credi ancora di poter acquistare? Devi metterti in contattodirettamente con lui, prima di pensare al mutuo.
Non ti è chiaro che lui ha ragione da vendere: dovevi produrgli una pre delibera reddituale entro il 30/09, non è successo. Dovevate stabilire prima una proroga. Ha fatto bene a mandar a quel paese l’agente: questo non ha gestito per nulla tutta la situazione. Contatta tramite legale il venditore ed accordatevi, se lui non vorrà più vendere a te mutuo o no, non potrai fare nulla. Neanche chiedere indietro il doppio della caparra , perché di fatto non è mai stata nelle sue mani.Non vuole cedere a mandato al diavolo anche l'agente immobiliare quando voleva dargli l'assegno
Buongiorno l'assegno e stato scritto nella proposta solo che l'aveva custodito l'agente immobiliare,che avrebbe consegnato al buon esito,Non ti è chiaro che lui ha ragione da vendere: dovevi produrgli una pre delibera reddituale entro il 30/09, non è successo. Dovevate stabilire prima una proroga. Ha fatto bene a mandar a quel paese l’agente: questo non ha gestito per nulla tutta la situazione. Contatta tramite legale il venditore ed accordatevi, se lui non vorrà più vendere a te mutuo o no, non potrai fare nulla. Neanche chiedere indietro il doppio della caparra , perché di fatto non è mai stata nelle sue mani.
Al buon esito dell'analisi reddituale entro il 30/9, cosa che non è avvenuta.Buongiorno l'assegno e stato scritto nella proposta solo che l'aveva custodito l'agente immobiliare,che avrebbe consegnato al buon esito,
Buonasera a tutti, l'agente ha parlato con il legale del venditore, gli ha detto che il venditore ha torto entro il 23 deve rogitare è domani deve ritirare l'assegno. Ho vinto ioAl buon esito dell'analisi reddituale entro il 30/9, cosa che non è avvenuta.
Devi accordarti con chi vende, se ancora c'è uno spiraglio per concludere.
Gratis per sempre!