U
Utente Cancellato 83607
Ospite
Il venditore non vuole aspettare
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il venditore ha ragione. La sospensiva è scaduta da più di un mese. Se non hai ottenuto il mutuo dovete accordarvi su cosa fare: riprendere l’assegno o fare una proroga ( ammesso che la sospensiva non sia stata scritta con i piedi)Il venditore non vuole aspettare
Non devi arrivare ad avere una diffida. Avresti dovuto chiarire già un mese fa, con il venditore. Non mi è chiaro se tu vuoi acquistare o no.Ma se il venditore mi diffida che entro 15 giorni vuole essere comunicato l'esito del mutuo questa diffida posso ritenermi una prologa?
Il contratto è inefficace; il venditore ti ha comunicato di essere disposto ad aspettare al massimo altri 15 giorni.Ma se il venditore mi diffida che entro 15 giorni vuole essere comunicato l'esito del mutuo questa diffida posso ritenermi una prologa?
Sembrerebbe che ti abbia concesso ulteriori 15 giorni , e quindi si sia impegnato ad attendere; ma se non rispettasse questo impegno non avresti modo di costringerlo.Una domanda, con questa diffida il venditore è obbligato ad aspettare altri 15 giorni? ho puo' liberarsi anche prima
La domanda è stata fatta inizio settembre, 24 settembre la perizia chiedendo l'aggiornamento della planimetria catastale,a oggi nessuna risposta dalla banca si sta occupando il broker della kiron. Quindi con tutta la diffida potrebbe anche di basta prima dei 15 giorni?GrazieSembrerebbe che ti abbia concesso ulteriori 15 giorni , e quindi si sia impegnato ad attendere; ma se non rispettasse questo impegno non avresti modo di costringerlo.
Diciamo che devi fare affidamento sulla sua manifestata “buona volontà”.
Sarebbe meglio che vi sentiste, ma se non si capisce perché il mutuo tarda, puoi solo sperare che arrivi a breve e che la vendita si concluda.
Rifaccio la domanda; qual’ è il problema ?
Quando hai fatto domanda di mutuo ?
Gratis per sempre!