• Creatore Discussione Utente Cancellato 83607
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 83607

Ospite
Premesso che quello che hai postato sembra scritto da uno che ha imparato ieri a scrivere, il vincolo è relativo solo all’analisi reddituale, non alla delibera del mutuo.
La sostanza cambia poco: se otterrai l’ok al mutuo entro i 15 giorni “concessi”, o è probabile che il venditore ti molli.
Buongiorno Francesco, grazie per la risposta, quindi il venditore può anche non aspettare i 15 giorni è mollarmi prima? senza problemi

il_dalfo

Membro Senior
Professionista
Dopo aver letto tutto, non so decidermi tra quale di queste due immagini e la più appropriata per spiegare come mi sento:
1636374769900.png

1636374782712.png

U

Utente Cancellato 83607

Ospite
Mi ha contattato l'agenzia che per il 22 stipuliamo è per mercoledì consegnerà l'assegno al venditore

U

Utente Cancellato 83267

Ospite
Mi ha contattato l'agenzia che per il 22 stipuliamo è per mercoledì consegnerà l'assegno al venditore
Perdona ma senza mutuo tu non puoi stipulare. Avevi ben compreso a cosa si riferiva la “ sospensiva “ ( passi che pare scritta da uno che pare non abbia neanche la licenza media)? La sostanza non cambia: se entro il 22 non hai il mutuo, rischi. Chiama in banca e spiega loro la situazione

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Mi ha contattato l'agenzia che per il 22 stipuliamo
Senti il broker che ti segue, prima di tutto. Devi avere uno straccio di ok dalla banca, prima di fissare rogito o consegnare assegni.
per mercoledì consegnerà l'assegno al venditore
Hai scelto tu il notaio ?
Senti anche lui, per capire se è in contatto con la banca e avere conferme !

U

Utente Cancellato 83267

Ospite
Ma il mediatore finanziario, che fa? Non ti ha detto nulla circa l’ok per il tuo reddito, perché la sospensiva su riferiva a questo: ottenere una predelibera entro il 30/09, non il mutuo. Per una delibera possono trascorrere anche 4 mesi. Che ti mostri almeno i documenti che ha inviato in banca. Mi pare tutto fatto alla carlona…

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto