L'ultima parte e' ambigua.
Proposta decaduta senza il diniego? Direi di no. Se non arriva il diniego entro la data stabilita vi e' l'avveramento della condizione.
Nulla di ambiguo: se il proponente non presenta il diniego, decade l'art "14"(decade la sospensiva) ed il contratto è formalizzato con tutti i suoi effetti.
Dalfo la penso come l'ultima volta che ho scritto. Qui non siamo a scuola a correggere i compiti e rimane anche lo stesso principio.
Se fosse questo il principio di un forum, dovremmo rispondere solo alle domande di privati. Per analisi logica: lo faremmo gratuitamente anzichè farli passare dai vari uffici a pagare la consulenza, ergo o saremmo degli stupidi o non risponderemmo al forum, ergo il forum non esisterebbe.
In alternativa hai la facoltà di non rispondere.
Contratti semplici e non complessi fatti dall'avvocato e non certo con i copia incolla e soprattutto la fantasia lasciamola al cinema. Lo so sono tornata più antipatica, hai ragione.
Non ti preoccupare per l'antipatia: anch'io, ultimamente, mi sto facendo un po' più STRONXO. Alla peggio smetteremo di parlarci.
Ps: conosci un articolo di legge che impedisca alle parti di decidere la condizione per cui/se/come/quando il contratto possa essere diventare nullo e/o di inserire nel contratto detta condizione? Io non ne ho memoria.
Al di la di ciò, per favore dagli un'occhiata seria: vorrei consigli in merito.