Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ti rendi conto anche tu che l'agente non sta lì a giocare, e ha dei doveri anche nei confronti del venditore.Ho fatto la proposta la sera e la mattina dopo ho chiesto gentilmente che venisse bloccata momentaneamente perchè volevo essere sicuro e fare un preventivo.
E siam sempre li...io poverino, io innocente, io ignorante, io ingenuo.. DOPO pero'..Prima tutti draghi. ( faccina) Allora..CHIAMALO e digli " Recedo: quanto devo ?" Poi ce lo fai sapere. PS: la sospensiva IN CHE SENSO ?? Posto che firmare senza leggere nn ha senso..chiarisci questo punto per cortesia che potrebbe essere determinante.Vabbè. Non sono molto d'accordo ma me ne farò una ragione
Vai a fidarti dei professionisti ai quali riponi tutta la tua fiducia in quanto tali.
Ah dimenticavo: ho chiesto la sospensiva e nel compilarla lui che ha fatto?
Ha barrato no.
Io sarò un c..... ma la categoria lo é di più
Comunque Cè sempre la questione corona virus che ha cambiato molte cose.....
E tu non hai controllato cosa firmavi, vista l’importanza della cosa ?Ah dimenticavo: ho chiesto la sospensiva e nel compilarla lui che ha fatto?
Ha barrato no.
Roberto.
Vaf*******.
Si vede che sei uno di loro
IO ho fatto il fioretto !@Rennes in questo forum non si usano parolacce e frasi offensive.
Se vuoi avere ragione a ogni costo, è inutile rivolgersi ad un forum e prendere a parolacce chi ti risponde.
Gratis per sempre!