nodella banca ti fidi???? giusto per curiosità
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
nodella banca ti fidi???? giusto per curiosità
Comprare una casa non è un gioco alla roulette.Ma è chiaro questo. Se mi decido a fare una proposta a 220k (quindi peggiorativa rispetto alla prima), lo farò DOPO che è scaduta la prima, altrimenti diventa solo un assist alla prima.
Se invece decido di fare una proposta migliore, proverò a farla PRIMA che scada la prima.
Ma se un immobile ti piace tanto, per quelle somme non sono i 10k che ti fanno desistere...La trattativa che ognuno cerca di portare avanti per i suoi interessi.
Non è un segreto.
Non sono io a far partire l'asta, ma potrebbe farlo l'AI comunicando ai primi proponenti il mio rilancio. Se loro sono interessati, potrebbero essere convinti a rilanciare ancora.
Capire se un immobile vale esattamente 220k o 230k non è facile. Secondo me a 220k è ben pagato. Ma se proprio il venditore non si convince, potrei arrivare anche a 230k, ma non perché l'AI mi dice che c'è già una proposta a 225k, ma perché me lo dice l'AI con una controproposta.
Ahahah esatto; non mi risponde ma l'immobile è ancora sui siti.Quindi avete fatto una proposta verbale a 100k e siete ancora in attesa che vi faccia sapere se la potete formalizzare?
Desistere no, ma cercare di risparmiare 10k non sarebbe male, se il venditore risulta d'accordo.Ma se un immobile ti piace tanto, per quelle somme non sono i 10k che ti fanno desistere...
Questo è ovvio, ma evidentemente il venditore non è così d'accordo, se le cose stanno come dici...Desistere no, ma cercare di risparmiare 10k non sarebbe male, se il venditore risulta d'accordo.
Ah, è questo il punto. Non lo so con certezza. So solo che l'AI mi sconsiglia di iniziare da questo prezzo perché ha un'altra proposta di valore più elevato. Sarà vero?Questo è ovvio, ma evidentemente il venditore non è così d'accordo, se le cose stanno come dici...
Vai per la tua strada, se pensi che il venditore sia d'accordo, tenta, insisti.Ah, è questo il punto. Non lo so con certezza. So solo che l'AI mi sconsiglia di iniziare da questo prezzo perché ha un'altra proposta di valore più elevato. Sarà vero?
Gratis per sempre!