• Creatore Discussione Utente Cancellato 85905
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 85905

Ospite
su amico ci può anche stare, ma giovane .... direi che il tempo è già passato da diversi anni ormai, comunque fà piacere sentirlo e rimanere nell' illusione.

Rosa1968

Membro Storico
C era o una volta un infermiere che faceva il medico
Al mattino scriveva le ricette ed al pomeriggio le portava a far firmare da un medico in disgrazia ma che medico era in cambio di una mancia.
Ricordo che i truci avvocati non possono essere truci agenti immobiliari…e che passare a far compilare un modulo non serve a metterci una pezza…
immagina che giungla se non ci fosse stata la regola di depositare i formulari che sono a tutela del consumatore. Poi, come giustamente dici tu, l'addetto diventa il protagonista e deve essere preparato a valutare tutte le sfaccettature che può necessitare la "ricetta" . Ma è qui che bisogna cogliere la differenza, ma in tutti i settore Trucida che non sei altro!

U

Utente Cancellato 85905

Ospite
da profano io credo che è una figura che svolge vari compiti nel campo immobiliare uno tra tutti è quello di assistere un eventuale acquirente nella fase di acquisto di un immobile. Ma forse mi sbaglio e pongo la domanda a voi per avere una risposta più approfondita.

U

Utente Cancellato 85905

Ospite
Ho l' impressione che questa figura non è molto gradita alle agenzie, forse anche peggio degli avvocati. Allora faccio un ipotesi forse non realista, mi è sembrato di vedere nelle mia zone o anche oltre che vi sono delle agenzia che oltre a occuparsi di svolgere il mandato di agente immobiliare come accade di consueto, si possono occupare anche di consulenze esterne. In questo caso la qualifica ci sarebbe. Sarei curioso di sapere se anche i veri "colleghi" sono poco graditi.

Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
Non è una "figura" ma un altro "spremisoldi" a caso, uno che vorrebbe fare ma non può, il classico tuttologo di turno, che va in cerca di cavilli inesistenti per avere la scusa per emettere fattura.

E' divertente vedere che la gente non si fida di chi è abilitato a svolgere una professione, ma poi si affida agli improvvisati di turno, che manco conoscono, per ricevere "assistenza" e "consulenza", disposti a pagarli senza se e senza ma.

L'umanità è davvero strana !!!!!!

Direi che sarebbe ora di finirla con queste *****i......... ! e tagliare corto con questa "sceneggiata napoletana" !

Allegati

• 277222737_7164460096928750_5563137781179961677_n.jpg
    277222737_7164460096928750_5563137781179961677_n.jpg
    47,8 KB · Visite: 26

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto