Proprio quel che si dice un ragionamento logico e lineare....ma loro mi hanno assicurato che è tutto OK e che queste difformità potrebbero creare, al massimo, solo problemi per l'erogazione del mutuo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Proprio quel che si dice un ragionamento logico e lineare....ma loro mi hanno assicurato che è tutto OK e che queste difformità potrebbero creare, al massimo, solo problemi per l'erogazione del mutuo.
Temo che siano difformità non trascurabili: che impediscono il rogito. Salvo tu dichiari che la piantina corrisponde alla realtà, facendoti carico dell'abuso.Una finestra che è presente nell'appartamento ma non sulla piantina e una finestra che è presente sulla piantina ma non nell'appartamento. Loro mi hanno detto che sono errori di trascrizione di planimetria. Boh..comunque sei troppo gentile e ti ringrazio per la pazienza che stai avendo. Voglio te come agente immobiliare
Capisci perché voglio tutelarmi ?Proprio quel che si dice un ragionamento logico e lineare....
Appunto! Per me l'agente immobiliare si sta comportando in maniera poco seria. Infatti l'agente mi ha detto che l'importante è che al momento del rogito dichiaro che è tutto in regola. Quindi vuole farmi caricare l'abuso? Oddio e se me ne facessi carico cosa rischierei ?Temo che siano difformità non trascurabili: che impediscono il rogito. Salvo tu dichiari che la piantina corrisponde alla realtà, facendoti carico dell'abuso.
Non so come sia il mercato a Napoli: ma se questa è la risposta, chiederei la verifica da parte di un tecnico, e contesterei la % della provvigione richiesta (a fronte della scarsa serietà)
Uffa ora che avevo trovato l'appartamento dei miei sogni. Ovviamente non è neanche detto che il venditore accetti.Io mollerei tutto e mi cercherei un altro appartamento.
Se queste sono le premesse, vuol dire che non è proprio l'appartamento dei tuoi sogni. Vedrai che ne troverai di migliori.Uffa ora che avevo trovato l'appartamento dei miei sogni. Ovviamente non è neanche detto che il venditore accetti.
Non ti ha dato la risposta corretta: l'importante sarebbe che al momento del rogito il venditore avesse fatto sistemare le non conformità.Appunto! Per me l'agente immobiliare si sta comportando in maniera poco seria. Infatti l'agente mi ha detto che l'importante è che al momento del rogito dichiaro che è tutto in regola. Quindi vuole farmi caricare l'abuso? Oddio e se me ne facessi carico cosa rischierei ?
Gratis per sempre!