Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Purtroppo scrivo con il cellulare e non é molto semplice almeno per me ora guardo cosa ho combinato . Ciao rosa
Un errore di fondo. Il prorietario è 1solo, non due. Il proprietario è il nudo proprietario e l usufruttuario è titolare di un diritto reale di godimento. In tale caso vi sono due atti di cessione.1 per la nuda proprietà e 1 per il diritto di godimento. Quindi vanno fatte 2 proposte accettate entrambe
io direi di no.
Gli atti sono una cosa, le proposte un'altra. Secondo me puoi fare un'unica proposta (che ricordo è un preliminare) specificando che esistono un nudo proprietario ed un usufruttuario e va fatta accettare ad entrambi. Se vuoi fare una vendita unica e quindi non vendere separatamente nuda proprietà o usufrutto cosa fai a fare due proposte?
Leggi fino infondo e vedrai che l'avevo scritto pure io.Ciò che cambia è il contenuto e le cifre.Cambia,eccome se cambia.Devi specificare che l'offerta è fatta singolarmente per i due diritti.Non sono comproprietari ma titolari di due diversi diritti e come tale va specificato...Poi se vogliamo fare sempre le cose all'italiana....
Gratis per sempre!