Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se la condizione è normale, aspettare 30 giorni non ammazza nessuno Uno si può mettere in coda tranquillamente. Viceversa, non prevederla in alcuni casi è troppo poco prudente...Se tra questi a cui faccio vedere casa qualcuno volesse acquistare e non pptesse aspettare il verificarsi della condizione?
[DOUBLEPOST=1414509723,1414509498][/DOUBLEPOST]Ma ponz io credo che se uno va in agenzia e non sa se gli danno il mutuo o meno deve tenersi il rischio e non addossarlo anche al venditore......molto piu semplice poxhe firme e meno avvocati. Quando avra il parere della banca bene si fa il preliminare.
Scusa rosa ma nn mi interessa cio che vedi nei miei messaggi mettimi in ignora e siam felici entrambi[DOUBLEPOST=1414509723,1414509498][/DOUBLEPOST]Ma ponz io credo che se uno va in agenzia e non sa se gli danno il mutuo o meno deve tenersi il rischio e non addossarlo anche al venditore......molto piu semplice poxhe firme e meno avvocati. Quando avra il parere della banca bene si fa il preliminare.
Dico questo perche Non ho mai amato i contratti con sospensive
Io on faccio firmare l'incarico con la previsione della sospensiva .... E non le amo a dire il vero. Ogni trattativa é a se se permetti.
io odio gli incarichi troppo aderenti.
L'incarico è un preliminare di un proposta che ancora non c'è, stipulato con un'agenzia che manco conosci.
Parafrasando Groucho Marx:
"L'incarico è la principale causa degli scavalchi"
Gratis per sempre!