Non funziona così, o perlomeno non solo così.Chiaro che viene solo comunicata l'offerta;
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non funziona così, o perlomeno non solo così.Chiaro che viene solo comunicata l'offerta;
Ora capisci perché la COIN non chiude ?Non funziona così, o perlomeno non solo così.
No, viene rivelato anche l'indirizzo, il n° di cellulare, l'email, la pec e gli esami del sangue.la proposta d'acquisto mediante agenzia immobiliare viene "rivelato" il nome del futuro acquirente al proprietario...
Ma non è l Agente Immobiliare che decide. E' il proprietario.In genere si paga una mediazione proprio per avere un supporto alla vendita/acquisto.
Li esegue Trucida sul momento con una scimitarra.No, viene rivelato anche l'indirizzo, il n° di cellulare, l'email, la pec e gli esami del sangue.
Meglio così, almeno si evitano quei rozzi tentativi delle infermiere improvvisate che bucano sempre la vena sbagliata.Li esegue Trucida sul momento con una scimitarra.
Questo è quanto le racconterà l'agente, comunicando la non accettazione, ma la conferma del prezzo pieno "...forse forse con un piccolo margine di trattativa..."hai già visto diversi immobili e questo è esattamente quello che soddisfa tutti i tuoi desideri , francamente non me lo lascerei scappare via
Bene! quindi ipotizzo funzioni così ;Chiaro che viene solo comunicata l'offerta; se ritenuta congrua dalla parte venditrice, ovviamente si presenta la proposta, che verrà letta e firmata, e diventa contratto.
Nel mio caso disse:Bene! quindi ipotizzo funzioni così ;
- agente immobiliare dirà : " ho una proposta di 100.000 anzichè 105.000 " .
- il proprietario dirà : " per me va bene" (per cui in questo istante scatta la provvigione ??)
- agente immobiliare con acquirente fa una proposta scritta firmata
- il proprietario scopre chi è l'acquirente in questo momento.
Ipotizzi male; la norma è che si comunichi di avere una proposta quando la proposta c’è concretamente, firmata e con assegno di caparra; e non sempre ( nel mio caso anzi quasi mai) la cifra viene comunicata al telefono.Bene! quindi ipotizzo funzioni così ;
- agente immobiliare dirà : " ho una proposta di 100.000 anzichè 105.000 " .
- il proprietario dirà : " per me va bene" (per cui in questo istante scatta la provvigione ??)
- agente immobiliare con acquirente fa una proposta scritta firmata
- il proprietario scopre chi è l'acquirente in questo momento.
Gratis per sempre!