quindi a fine mese se la banca non mi da nessuna risposta posso andare dall' agenzia a farme ridare tranquillamente l'assegno grazie a tutti comunque
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si certo. Sicuramente gestendo loro la pratica ti proporranno la proroga. Dovrai valutare tu il da farsi.quindi a fine mese se la banca non mi da nessuna risposta posso andare dall' agenzia a farme ridare tranquillamente l'assegno grazie a tutti comunque
Però corri il rischio di non trovare la casa.Grazie farò così è puoi se mi danno il muto rifaccio la proposta senza vincolo e così sono tranquillo
Se è vincolata al mutuo, quindi è una clausola sospensiva non perdi nulla, bisogna però leggere cosa avete scritto, riportaci qui esattamente la clausola. Ciao!Ciao a tutti sono in una situazione tutta complicata non so come devo comportarmi mi potete aiutre vi spiego ho fatto una proposta di acquisto vincolata al muto con una caparra di 10000 mila euro per un appartamento la proposta è stata accettata l'unica problema che riguarda il muto non ce hanno dato la risposta entro le date previste in questo caso cosa dobbiamo fare ce dicono restituire l'assegno o lo perdiamo grazie a tutti in anticipo
Zero dubbi, è chiarissimo, la prossima settimana o vi accordate per allungare un po' i tempi o riprendi i tuoi 10 milaAllora la presente proposta è sospensivamente condizionata alla delibera preventiva favorevole di mutuo e alla sua perizia con esito positivo che dovranno entrambe pervenire entro e non oltre il 30 /04 dopodiché si intenderà definitivamente inefficace le somme di cui al punto 2 a e 2b saranno consegnate alla parte venditrice nel solo caso in cui entro il termine del 30 /04 il proponente ottenga la delibera preventiva e la perizia favorevole di mutuo questo è un allegato al proposta che abbiamo fatto
Gratis per sempre!