Non ho detto che non ci sono ma che non se ne trovano.Non hai capito chi sono i peccatori senza peccato. Ci sono ci sono eccome se ci sono
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non ho detto che non ci sono ma che non se ne trovano.Non hai capito chi sono i peccatori senza peccato. Ci sono ci sono eccome se ci sono
mai a scrocco ma frà amici ci si può aiutare no? tu fai un favore a me e io uno a te..... una volta esisteva il baratto, magari possiamo riinstituirlo!!!E che vuoi andare a scrocco?
Sarebbe poco professionale...
Guarda che per me è sempre esistito. Invece di fare la beneficienza alla parrocchia per farsi scrivere sul bollettino preferisco donare il mio tempo a chi ne ha la necessità... La mia è solo soddisfazione personale di ridare un sorriso a chi "causa molto spesso di superficialità" si ritrova a piangere tra presunti debiti verso lo stato... seppur percependo uno stipendio dignitoso.mai a scrocco ma frà amici ci si può aiutare no? tu fai un favore a me e io uno a te..... una volta esisteva il baratto, magari possiamo riinstituirlo!!!
infatti vicino al distributore delle merendine c'è quello dei farmaci. Tanto, non serve ricetta medica, non è mutuabile... quindi ti puoi servire liberamente.è la gastrite!
Non so se ti conviene.
Si chiama corruzione... ma la Nutella la lascio volentieri a teun bel nutella party
Gratis per sempre!