Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per uno che non sapeva nemmeno che l'agente immobiliare esistesse come lavoro? Ma anche no. Prima fai la gavetta pagato poco, poi se riesci e cresci le provvigioni aumentano man mano. Eccheccacchio sennò vengo anch'io a lavorare da te, però visto che sono senior mi dai un bell' 80%Direi che l'iter formativo così come proposto ci può stare, ma altra cosa è portare a casa un guadagno concreto.
Tolte le spese non credo ti avanzerà gran che.
Per valerne la pena, provvigione al 25 % oltre al fisso, in alternativa nessun fisso e provvigione al 35 %.
Stiamo ovviamente parlando di una percentuale che maturerai sulle provvigioni incassate dall'agenzia a seguito di tue segnalazioni o per affari conclusi con tuo intervento e non per incassi prodotti da altre persone.
Per uno che non sapeva nemmeno che l'agente immobiliare esistesse come lavoro? Ma anche no. Prima fai la gavetta pagato poco, poi se riesci e cresci le provvigioni aumentano man mano. Eccheccacchio sennò vengo anch'io a lavorare da te, però visto che sono senior mi dai un bell' 80%
Al di là dei post, è una considerazione reale. Ad un collaboratore a cui dai il 65% ..... augh
sicuro sicuro? I costi dove li metti? e le tasse?e quindi a te ne restano 14000
giusto i costi per chiudere i conti con il commercialista e portare i libri in tribunale.10640 € che ti restano in mano sei sopra di circa 7000€.
Gratis per sempre!