Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nessuno può “portar via la caparra” per 10 giorni, a meno che il termine entro cui fare il rogito fosse definito “essenziale” nell'interesse del venditore.Ha trovato proprietari che non volevano sentir ragioni e gli hanno portato via la caparra. Anche se c'era da spostare il tutto di 10 giorni.
Non è possibile...Ha trovato proprietari che non volevano sentir ragioni e gli hanno portato via la caparra. Anche se c'era da spostare il tutto di 10 giorni.
noUltima domanda: può un'agenzia immobiliare rifiutare i subordini al mutuo per politica aziendale?
Non è possibile...
no
Ho risposto in maniera troppo sintetica prima.Sull'agenzia che adotta quella politica lí, ti posso assicurare che é una delle piú grandi di Milano e che dopo aver visitato un appartamento con loro alla mia richiesta di poter effettuare una proposta subordinata al mutuo la risposta dell'agente é stata questa :" Per politica aziendale non accettiamo proposte subordinate all'ottenimento del mutuo in quanto potrebbero risultare una perdita di tempo." Ma almeno, a differenza dell'ultimo agente, é stato molto educato e non mi ha dato del pezzente.
Gratis per sempre!