studiopci
Membro Storico
Un Contratto è d'obbligo. Fabriziovoglio scritto tutti i dettagli economici perchè non si sa mai
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Un Contratto è d'obbligo. Fabriziovoglio scritto tutti i dettagli economici perchè non si sa mai
Dici che potrei avere problemi per la riforma fornero? onestamente non è che mi sono documentato moltoLeggere bene la riforma Fornero.
Ragazzi, state lontani, per quanto possibile, dalle Partite IVA...
in questo caso come giudichi la proposta?non so perchè ma ho intuito il franchising che gli ha fatto questa offerta...
Costi di gestione elevati e indecenti per giovani in start-up e possibilità di guadagni incertissimispiega meglio...
Crepi! Le tue parole mi danno una bella carica!Salve a tutti, devo dire proposta allettante!
anch'io ho aperto la partita IVA ma con ditta indivuduale e sono entrata nel mondo dei procacciatori d'affare nel settore immobiliare, diciamo che fino ad ora si raccimolano le spese perchè la botta pesante e l' INPS 3200 euri annui da pagare in rate da 1000 euro, quando ti arriva il primo F24 dici e adesso!!. cmq la proposta che è stata fatta a te ti dà una carica in più in quanto si prospetta al fisso qualora non si dovesse riuscire a concludere nulla. Bhè cmq in bocca al lupo! perchè alla fine è vero che siamo in crisi ma in questo lavoro se ci sai fare e fidelizzi la clientela si ha un buon guadagno e una bella prospettiva per il futuro...
Gratis per sempre!