topcasa

Membro Storico
Comunque ripeto non mi rifetisco all'Avatar ma al fatto che si blocchi l'accesso a chi ti vuole sapere magari dove operi, se sei o meno un AI. In ogni caso ho espresso il mio pensiero e come io rispetto quello degli altri desidero alla stessa stregua che si rispetti il mio.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Esprimi pure.....tu sei tra le inquisite.
Manco per qualche ora o qualche giorno e subito mi ritrovo inquisita
Comunque ripeto non mi rifetisco all'Avatar ma al fatto che si blocchi l'accesso a chi ti vuole sapere magari dove operi, se sei o meno un AI. In ogni caso ho espresso il mio pensiero e come io rispetto quello degli altri desidero alla stessa stregua che si rispetti il mio.
Ma io non sono AI... e quello si legge direttamente nel riquadrino, quindi non capisco che ci faccio con l'inquisizione...

E poi non ho capito cosa pensi di trovare nel profilo... dato che tutti i campi non sono obbligatori a parte la Provincia dove vivi... cambio una volta l'anno così per non annoiarmi... (di scatoloni ne ho ancora in cantina accatastati... e non escludo di farne altri)
E soprattutto dove si vive non significa dove uno ha obbligatoriamente la sua attività professionale!!!

Di la verità, sei preoccupato di non ricevere il carbone dalla Befana... non ti preoccupare... esco dalla mia giurisdizione e ci metto una buona parola per farti inserire nel TOP, ma sono autocancellata dall'inquisizione per limiti di tempo :p

befana.jpg

Ultima modifica:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Per cancellarti compila i dati mancanti e sblocca l'accesso.
Ma cosa serve se tanto vengono cancellati?
Contatta il custode se ti serve aiuto per la comprensione delle informazioni...

-----
Puoi usare questa pagina per cancellare il tuo account. Non appena, inserendo la tua password, confermerai la tua volontà di eliminare definitivamente il tuo account dal forum, il tuo accesso al sito sarà immediatamente ristretto. Avrai comunque la possibilità di cambiare idea entro 7 giorni. Per recuperare il tuo account, infatti, ti basterà tornare qui e seguire le istruzioni di recupero.

Terminato il periodo di ripensamento di 7 giorni, il tuo account verrà definitivamente eliminato ovvero verranno eliminati:
  • Il tuo nome utente e la tua password
  • Le tue informazioni personali e il tuo indirizzo e-mail
  • Il tuo avatar
Rimarranno intatti invece i contenuti che hai inserito durante la tua frequentazione del forum e rimarranno attribuiti a "ludovica83". Anche gli allegati che hai inserito resteranno nel forum. Se hai bisogno di assistenza o non sei sicuro di cosa fare, puoi contattarci.

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Restando in topic e in modo serio, la risposta alla domanda di top (curioso che la richiesta arrivi da un utente che si "nasconde" dietro un nickname ;) ) è che i forum di discussione come questo sono comunità che vivono intorno agli argomenti, non intorno alle persone. Per questo la loro identità è irrilevante rispetto al tema trattato che predomina la scena.

Al contrario, nel Club dove sono le persone al centro dell'attenzione, non solo è obbligatorio identificarsi, ma addirittura l'avatar non può che essere una foto del viso della persona.

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ritengo che sia una propria scelta farsi riconoscere o no anche se personalmente la trovo discutibile, l'importante è che le argomentazioni siano sempre utili educate e decorose, qualora ciò non dovesse avvenire ritengo che sia compito del custode provvedere come ritiene giusto sopratutto dovesse accadere con gli iscritti ignoti
... a meno che l'utente/avatar in oggetto non sia cosi' preparato da usare proxy esteri , tenete presente che ogni strumento usato per postare ( tablet, pc o cellulare ) ha un IP ( Internet Protocol ) unico e se quel che si scrive e' offensivo e/o illegale e' facilmente identificabile;) e perseguibile :)... per il resto esiste un grande staff che tutto vede:p

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Cmq bisogna ringraziare Top di aver posto questo grosso problema...

Per il 2014 farò una comunicazione a tutti i Professionisti di Immobilio con i quali ho firmato Incarichi... al fine di capire se la pubblicazione o meno del mio profilo sul forum ha causato qualche problema durante la fatturazione...
Stranamente, erano + preoccupati di farmi avere documentazione completa e conforme anche per il trattamento dei dati personali... sarà un caso, ma nessuno mi ha chiesto perché non ho il profilo aggiornato sul forum :innocente:

... per il resto esiste un grande staff che tutto vede:p
Leggi il 3d che ha scaturito questo:
a) non è AI, quindi non vale la regola del voglio la collaborazione tra AI
b) non stava nemmeno dialogando con Top, magari bisogna chiedere a @Tobia se è offeso del fatto che risposto ad un suo post e ha il profilo non visibile.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa lo Staff... sul SENSO effettivo di questo 3d (oltre ad un po' di scrittura)... e soprattutto... qual'è il vero scopo ed utilizzo dei dati personali che si vuole fare... visto che non coincidono con le argomentazioni date?

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto