chi ti ricorda questa foto dell' Avatar?Dici... troppo pesanti?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
chi ti ricorda questa foto dell' Avatar?Dici... troppo pesanti?
Comunque vada anche in questa settimana ho imparato in egual maniera da utenti mascherati o meno che comunque hanno condiviso con tutti informazioni circa il mondo del nostro lavoro.
Ritengo che sia una propria scelta farsi riconoscere o no anche se personalmente la trovo discutibile, l'importante è che le argomentazioni siano sempre utili educate e decorose, qualora ciò non dovesse avvenire ritengo che sia compito del custode provvedere come ritiene giusto sopratutto dovesse accadere con gli iscritti ignoti
Sono d' accordissimo, se mi permetti[DOUBLEPOST=1388412762,1388412507][/DOUBLEPOST]Restando in topic e in modo serio, la risposta alla domanda di top (curioso che la richiesta arrivi da un utente che si "nasconde" dietro un nickname ) è che i forum di discussione come questo sono comunità che vivono intorno agli argomenti, non intorno alle persone. Per questo la loro identità è irrilevante rispetto al tema trattato che predomina la scena.
Al contrario, nel Club dove sono le persone al centro dell'attenzione, non solo è obbligatorio identificarsi, ma addirittura l'avatar non può che essere una foto del viso della persona.
Due "piombi" scherzo rifermento @TobiaRosa1968 c'è un grosso problema!!!!
@PROGETTO_CASA è in ferie.... non ho il gatto per la giornata della befana!!!
Tu hai già prenotato @Bastimento?
E se facciamo travestire @ingelman o @Tobia per l'evento?
Dici... troppo pesanti?
eh.. bè.. lo sò ..Sono d' accordissimo, se mi permetti[DOUBLEPOST=1388412762,1388412507][/DOUBLEPOST]
Due "piombi" scherzo rifermento @Tobia
Complimenti per l'avatar.... a meno che l'utente/avatar in oggetto non sia cosi' preparato da usare proxy esteri , tenete presente che ogni strumento usato per postare ( tablet, pc o cellulare ) ha un IP ( Internet Protocol ) unico e se quel che si scrive e' offensivo e/o illegale e' facilmente identificabile e perseguibile ... per il resto esiste un grande staff che tutto vede
@Rosa1968 befana??????Nooo..
Macchè..
Non ti preoccupare,
finite le feste torno all'avatar con il Bue malato che si disseta con le acque termali e guarisce..
piuttosto, hai già pensato a cosa mettere al tuo per la Befana?
Vi prego anche qui di rimanere in topic. Grazie
Perchè dici che mi nascondo dietro un nickname topcasa è la mia ragione sociale e nella firma la vedi interaRestando in topic e in modo serio, la risposta alla domanda di top (curioso che la richiesta arrivi da un utente che si "nasconde" dietro un nickname ) è che i forum di discussione come questo sono comunità che vivono intorno agli argomenti, non intorno alle persone. Per questo la loro identità è irrilevante rispetto al tema trattato che predomina la scena.
Al contrario, nel Club dove sono le persone al centro dell'attenzione, non solo è obbligatorio identificarsi, ma addirittura l'avatar non può che essere una foto del viso della persona.
Pèerchè topcasa non è un nome, ma un marchio. Non ho detto che nascondi la tue identità, ho solo riportato il tuo nick che non è un nome.Perchè dici che mi nascondo dietro un nickname topcasa
Gratis per sempre!