ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Dici... troppo pesanti?
chi ti ricorda questa foto dell' Avatar?

befana.png

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Comunque vada anche in questa settimana ho imparato in egual maniera da utenti mascherati o meno che comunque hanno condiviso con tutti informazioni circa il mondo del nostro lavoro.

Ritengo che sia una propria scelta farsi riconoscere o no anche se personalmente la trovo discutibile, l'importante è che le argomentazioni siano sempre utili educate e decorose, qualora ciò non dovesse avvenire ritengo che sia compito del custode provvedere come ritiene giusto sopratutto dovesse accadere con gli iscritti ignoti

:ok:

Vero e concordo in pieno

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
Restando in topic e in modo serio, la risposta alla domanda di top (curioso che la richiesta arrivi da un utente che si "nasconde" dietro un nickname ;) ) è che i forum di discussione come questo sono comunità che vivono intorno agli argomenti, non intorno alle persone. Per questo la loro identità è irrilevante rispetto al tema trattato che predomina la scena.

Al contrario, nel Club dove sono le persone al centro dell'attenzione, non solo è obbligatorio identificarsi, ma addirittura l'avatar non può che essere una foto del viso della persona.
Sono d' accordissimo, se mi permetti:fiore:[DOUBLEPOST=1388412762,1388412507][/DOUBLEPOST]
Rosa1968 c'è un grosso problema!!!!
@PROGETTO_CASA è in ferie.... non ho il gatto per la giornata della befana!!!
Tu hai già prenotato @Bastimento?
E se facciamo travestire @ingelman o @Tobia per l'evento?
Dici... troppo pesanti?
Due "piombi":^^: scherzo rifermento @Tobia
nn scherzo @ingelman che è pure laziale=perdente e pesante:cauto:
:fiore:

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
... a meno che l'utente/avatar in oggetto non sia cosi' preparato da usare proxy esteri , tenete presente che ogni strumento usato per postare ( tablet, pc o cellulare ) ha un IP ( Internet Protocol ) unico e se quel che si scrive e' offensivo e/o illegale e' facilmente identificabile;) e perseguibile :)... per il resto esiste un grande staff che tutto vede:p
Complimenti per l'avatar.
imagesO692O0UU.jpg
[DOUBLEPOST=1388413958,1388413836][/DOUBLEPOST]
Nooo..
Macchè..

Non ti preoccupare,
finite le feste torno all'avatar con il Bue malato che si disseta con le acque termali e guarisce..

piuttosto, hai già pensato a cosa mettere al tuo per la Befana?
:shock::shock::shock::shock:@Rosa1968 befana??????:occhi_al_cielo:

topcasa

Membro Storico
Restando in topic e in modo serio, la risposta alla domanda di top (curioso che la richiesta arrivi da un utente che si "nasconde" dietro un nickname ;) ) è che i forum di discussione come questo sono comunità che vivono intorno agli argomenti, non intorno alle persone. Per questo la loro identità è irrilevante rispetto al tema trattato che predomina la scena.

Al contrario, nel Club dove sono le persone al centro dell'attenzione, non solo è obbligatorio identificarsi, ma addirittura l'avatar non può che essere una foto del viso della persona.
Perchè dici che mi nascondo dietro un nickname topcasa è la mia ragione sociale e nella firma la vedi intera
TOPCASA IMMOBILIARE di SPICUZZA GIUSEPPE MODENA per cui mi sembra che hai top...pato

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto