P

PROGETTO_CASA

Ospite
Rosa1968 c'è un grosso problema!!!!
@PROGETTO_CASA è in ferie.... non ho il gatto per la giornata della befana!!!
Tu hai già prenotato @Bastimento?
E se facciamo travestire @ingelman o @Tobia per l'evento?
Dici... troppo pesanti?

Sono tornato ora ma il gatto non te lo presto[DOUBLEPOST=1388594009,1388593884][/DOUBLEPOST]
Scusa Top ma non sono d'accordo.
Non c è un obbligo di mettere la foto in un forum, men che meno l'attività. ritengo sia una scelta personale. lo scopo del forum che, nello specifico, mi sembra sia di grande contributo agli utenti, è di rispondere correttamente a quesiti posti con i vari punti di vista se ci fossero discordanze su tematiche più complesse. Cosa ti ha indotto a postare il tuo scritto?
ciao.paola

Certo ma se un utente discute di immobiliare e ne critica gli agenti sarebbe anche interessante sapere cosa faccia

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Certo ma se un utente discute di immobiliare e ne critica gli agenti sarebbe anche interessante sapere cosa faccia
Anche se fa il banchiere, l'impiegato, il muratore o il fruttivendolo che cosa cambia rispetto alle critiche? Se servono si ascoltano, se non portano a niente alla fine si ignora.

Ci sono tante persone AI inclusi che danno opinioni su argomenti che non competono, eppure anche se è chiaro che non è la loro preparazione, lo fanno... e sono apprezzati anche quando danno informazioni, che per un esperto di quel determinato settore, sono palesemente errate.

La vita mi ha insegnato che è sempre meglio privilegiare il contenuto rispetto alla firma, che sia dott. avv. ing. etc... e grazie anche all'apporto di persone che non si fregiano di grandi titoli ma hanno o vissuto la stessa situazione o conoscono la tematica, spesso erano più informati degli stessi professoroni.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ci sono AI che proibiscono i messaggi privati.... però nessuno si chiede come mai... Nessuno apre un 3d a riguardo e si domanda il perché...
PERCHE'??????

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Privacy > (La funzione) Solo dagli utenti che sto seguendo...

Dimmi perché ci sono AI che la settano?
Io scriverei almeno 10 pagine per spiegare questo fenomeno...
AI iscritti in un forum di AI che non permettono messaggi privati dagli utenti che non li seguono?

Ma come si spiega? Ma che strano fenomeno è mai questo?
Ma allora la trasparenza? Che c'è da nascondere? Paura dell'utente mascherato?
Sono troppo contattati e gli manca la segretaria per rispondere?

topcasa

Membro Storico
Non appartengo a queste categorie...per me chi si mette in gioco in un forum non dovrebbe avere paura di farsi vedere o di farsi contattare, comunque fate quello che volete ho capito che è tempo perso

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto