... ed allora, secondo loro, su che avreste dovuto rinnovargli la fiducia (e l'incarico)?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
posso dire che negli ultimi due mesi non hanno fatto che romperci i cosìdetti per prolungare questo mandato, e non hanno portato nemmeno un cliente! Veramente eccezionali, davvero
mah, Silvio, il mio immobile non è importane, nel senso che è cmq in linea con gli altri immobili della zona. Cmq io penso che il problema non è l'esclusiva, ma l'agenzia: gente VERAMENTE brava è meglio che lavori in'esclusiva, ovvio che se li dai a persone ceh lavorano male, allora sono guai. Che poi mi spiace giuso per il ragazzo che ci seguiva, perché era cmq in buonafede, ma penso che il problema sia l'impostazione che questo noto marchio fornisce ai propri agenti. Ovviamente io ci capisco poco, quindi le mie opinioni lasciano il tempo che trovano
a volte e' preferibile non dare l'esclusiva ad un'unica agenzia su immobili importanti magari e' preferibile dare un'incarico di vendita a 2 max 3 agenzie in modo di poter contare su un numero + elevato di potenziali clienti e creare una competizione ( nel dare il meglio ) tra di loro
Gratis per sempre!