Rosa1968
Membro Storico
Fai bene le cause sono lunghe e costose meglio trovare un accordo.Perché vorrei evitare alla cliente una causa inutile e costosa visto che oltre al vizio dell'immobile c'è un vizio della formazione della volontà
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Fai bene le cause sono lunghe e costose meglio trovare un accordo.Perché vorrei evitare alla cliente una causa inutile e costosa visto che oltre al vizio dell'immobile c'è un vizio della formazione della volontà
Tutelare o difendere. Perché se uno si vuole tutelare previene adoperandosi in tal senso. Dopo c'è la difesa.Io non intendo andare nel penale finché non ho la prova del dolo. E certamente non sono interessata a rovinare una persona (pur scorretta!) ma a tutelare la cliente
Dici tutto e niente.Atto d'obbligo edilizio che grava sul 100% della proprietà
No certamente non l'ha ritirataE la copia non l'ha ritirata?
Bene bene. Buone ferie anche da parte mia.Siete curiosi
Ora iniziano le mie ferie. Un saluto
Ah...e non sono pignola (donna), sono solo una persona 'corretta'. Vorrei farvi presente che la formazione della volontà contrattuale consta di più fasi necessariamente consecutive. Lo so che non vi piace ma è così che si scoprono i vizi della volontà
Perché parlo con voi? semplice. Perché non sono una persona arrogante, perché se ho un dubbio mi confronto anche con categorie diverse.. , perché ho svolto penale criminale e non contrattualistica...Ma mi pare che non siate molto informati nemmeno voi sul vostro lavoro....E' semplice da capire... anche questo. Ma ho l'impressione che qui state tutti (o quasi) a cantarvela e suonarvela da soli. Perciò vi lascio soli. Bye bye
Gratis per sempre!