Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
troppi zuccheri, smetti di mangiare cioccolato!!!!!!!! Comunque è chiarissimo il mio concetto.Boh, continuo a non capire...
Vero, ma ci sono interi quartieri in cui visto un appartamento, visti tutti. Cambia il piano o lo stato di uso, ma la "struttura" è la stessa. Visto che la metà è in vendita, non mi pare così tragico se ti portano via proprio il primo che hai visto. Cerca fra gli altri dieci cloni quello che più ti aggrada. Io da quasi due anni sono in affitto: mesi prima avevo visto un po di appartamenti in questo comprensorio, in cui i diversi tagli hanno praticamente le stesse piantine o quasi. Individuo quello che mi interessa e parlando con chi me lo ha presentato restiamo d'accordo di sentirci entro un mese. Nel frattempo mi nasce la figlia e i tempi si dilatano, ma sono tranquillo, gli italiani vogliono comprare casa, non affittarla. Poi non è un affitto proprio popolare...hi .... non ti arrabbiare forse non sono stata abbastanza chiara. Ma il senso è che se ti piace un appartamento è quello, non esiste quello prima o dopo, capisci che la ricerca diventerebbe un moto perpetuo di visite che portano solo altre visite? Senza fermarsi mai?
reduce dalla prima esperienza hai pensato bene di non attendere.Sono venuto a vederne un altro identico in altra palazzina a 50 metri, vuoto da 5 anni e preso al volo.
reduce dalla prima esperienza hai pensato bene di non attendere.
Vero, Ma io ero già deciso per l'affitto e la zona. Dovevo decidere solo la tipologia di appartamento fra quadrilocale 130 mq, pentagonale da 155 o 190. I primi ne avevano e ne hanno ancora a decine, idem l'ultimo, quello intermedio attico che interessava a me improvvisamente interessava a tutti.reduce dalla prima esperienza hai pensato bene di non attendere.
quello intermedio attico che interessava a me improvvisamente interessava a tutti.
Gratis per sempre!