S

SamueleLupidii

Ospite
Questo forum è per tutti coloro che vogliono scrivere: AI, Mediatori Creditizi o semplici clienti/utenti/consumatori. Se ti fa piacere leggerlo di nuovo io sono un Mediatore Creditizio. Presidente Provinciale di Fiaip Pescara; mi chiamo Samuele Lupidii e ho 43 anni :D Poi se vogliamo farci qualche altra risata dimmi cosa c'è che non va nel collegio di Pescara (però a termini di Statuto non su tue elucubrazioni personali).

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Il regolamento del forum vieta espressamente attacchi personali mentre concede qualsiasi discussione in merito all'argomento in topic.
Esempio: "Sei uno sciocco" è vietato, mentre "Hai detto una sciocchezza" è consentito (a patto che se ne spieghi il motivo).

Ciò al fine di esaurire perfettamente il compito del forum ovvero discutere di argomenti e di non diventare una rissa da bar che poco si addice all'educazione, alla netiquette e allo spirito collaborativo e intellettuale del media.

Ulteriori messaggi contrari al regolamento verranno rimossi senza preavviso alcuno.

Claudio Gandolfo

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Grazie Ottimista per avermi avvisato che sono state messe le mie iniziali su questo formu da un certo Lupidii-
Leggerò con attenzione e poi deciderò se andare avanti, sul topic chiedo scusa al custode per adesso non esprimo il mio parere ma mi piacerebbe sapere come sono uscite le mie iniziali, ma dopo attenta analisi deciderò cosa fare

revolution

Nuovo Iscritto
Mah le risposte ai nostri problemi non arrivano... in compenso vedo degli squallidi battibecchi (saranno beghe per litigarsi le poltrone?) Poi come fa uno che non sarebbe agente immobiliare ad essere presidente provinciale Fiaip?
Io non ci capisco più nulla e a vedere che vi parlate addosso come i bambini dell'asilo, mi viene da pensare che ci sia qualcosa di molto losco sotto? (Si può dire molto losco in internet signor custode? (Spero di non aver offeso nessuno...ma se ci legge qualcuno che sta facendo delle cose molto losche piuttosto di arrabbiarsi con me si faccia un esame di coscienza!)
Custode mi aiuti a capire!
Ma dove siamo al circo? Non so! Non ci capisco nulla! Non si vergognano a fare i dirigenti della fiaip federazione dei mediatori se non sono capaci neanche a telefonarsi per mettersi d'accordo e usano internet per darsi le mazzate a tradimento?
I miei ossequi custode
Ernesto

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Caro Ernesto non è a me che devi porre certe domande seppur retoriche.
Io ho messo a disposizione questa struttura gratuita per permetterci di scambiarci delle idee, notizie ecc..
Volutamente non ho posto fin dall'inizio veti alla frequentazione del forum auspicando invece la partecipazione di tutte le parti in causa proprio per avere la massima pluralità possibile. E così è, mi pare, entro i limiti imposti dal regolamento che esige soltanto le norme di buona educazione e onestà intellettuale.

L'uso che si fa di questo forum discende direttamente dalla qualità degli argomenti e dei partecipanti alle discussioni. Ognuno tiri le proprie somme.

Nel merito non rispondo. Non mi concedo il lusso di farlo come gestore del forum.
Mi basta stare alla larga dalle querele, che non è poi così facile :^^:

S

SamueleLupidii

Ospite
revolution ha scritto:
Mah le risposte ai nostri problemi non arrivano... in compenso vedo degli squallidi battibecchi (saranno beghe per litigarsi le poltrone?) Poi come fa uno che non sarebbe agente immobiliare ad essere presidente provinciale Fiaip?
Io non ci capisco più nulla e a vedere che vi parlate addosso come i bambini dell'asilo, mi viene da pensare che ci sia qualcosa di molto losco sotto? (Si può dire molto losco in internet signor custode? (Spero di non aver offeso nessuno...ma se ci legge qualcuno che sta facendo delle cose molto losche piuttosto di arrabbiarsi con me si faccia un esame di coscienza!)
Custode mi aiuti a capire!
Ma dove siamo al circo? Non so! Non ci capisco nulla! Non si vergognano a fare i dirigenti della fiaip federazione dei mediatori se non sono capaci neanche a telefonarsi per mettersi d'accordo e usano internet per darsi le mazzate a tradimento?
I miei ossequi custode
Ernesto

Lo statuto Fiaip permette a chiunque è associato, sia esso AI che Mediatore Creditizio, di candidarsi a ricoprire cariche dirigenziali. Io sono un Mediatore Creditizio regolarmente iscritto, che si è candidato nel proprio collegio ed è stato regolarmente eletto. Quindi nessuna cosa losca sotto. Chi è Presidente Provinciale Fiaip sa che sotto c'è solo molto lavoro e nessun compenso di tipo economico (se qualche collega Presidente Provinciale volesse mi può smentire). Io non mi vergogno di essere dirigente Fiaip e al collega in questione ho spiegato tante volte che leggendo lo statuto avrebbe avuto risposte che mi chiede continuamente in ogni consesso.
Nessuna mazzata a tradimento da parte mia ma ho solo risposto ad attacchi personali reiterati (e non ho ancora capito da dove nasce questa acredine).

S

SamueleLupidii

Ospite
Claudio Gandolfo ha scritto:
Grazie Ottimista per avermi avvisato che sono state messe le mie iniziali su questo formu da un certo Lupidii-
Leggerò con attenzione e poi deciderò se andare avanti, sul topic chiedo scusa al custode per adesso non esprimo il mio parere ma mi piacerebbe sapere come sono uscite le mie iniziali, ma dopo attenta analisi deciderò cosa fare

CG non sono solo le tue iniziali ma sono anche le iniziali di Carlo Giuliani, Cetteo Giusti, Cinzia Gioberti, Claudio Gobbetti. Mi fa piacere che Ottimista ti conosca così bene da poterti avvisare ma non mi riferivo a te :D

S

SamueleLupidii

Ospite
Sono entrato ieri su questo forum per parlare di professione. Ho subito ricevuto, come nello stile di qualcuno che lo fa per mestiere oserei dire, attacchi personali. Chiedo: posso continuare a parlare di professione o si gradisce che mi defili? Non ci sono problemi sia in un caso che nell'altro. Però se devo andare me lo comunichi il Custode se invece posso rimanere e parlare chiedo al Custode di non consentire a certuni di andare sul personale ma di rimanere On Topic. Grazie

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Amici con tutto il dovuto rispetto, l'argomento in topic è molto interessante e merita di essere discusso approfonditamente.
Visto che mi sembra vi siate chiariti, potrebbe essere l'ora di riprendere la discussione ;)

Grazie per la comprensione. :)

p.s.: Per darsi delle bastonate in testa abbiamo un'ottima arena nell'area bar del forum :sorrisone:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto