bla bla blae Lei mi dice:
Tre giorni dopo ha sottoscritto il mandato
l'ho scritto in firma:
L'importante non è farsi notare ma farsi ricordare.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
bla bla blae Lei mi dice:
Tre giorni dopo ha sottoscritto il mandato
Ti poni come un operatore della conto-vendita che tratta clientela di tipo commisurato alla qualità della mercanzia in portafoglio?
bla bla bla
l'ho scritto in firma:
L'importante non è farsi notare ma farsi ricordare.
non ti preoccupare è il caldo! E metti la maglietta!!!!!Pure qui non comprendo.
Quello che dici e fai nelle acquisizioni ti distingue e ti fa ricordare dal cliente.Non comprendo quello che vuoi dire
il tuo ragionamento come al solito Pyer non fa una piega. Ma per chi non conosce le dinamiche della società immobiliare non è di facile comprensione.Non comprendo quello che vuoi dire
nel bene e nel male, l'importante è che si ricordi.Quello che dici e fai nelle acquisizioni ti distingue e ti fa ricordare dal cliente.
Quello che dici e fai nelle acquisizioni ti distingue e ti fa ricordare dal cliente.
Ecco la differenza tra un novellino ed un professionista.
Agli antipodi della categoria c'è chi si professa "mediatore" (mette d'accordo le parti azzeccando garbugli) e chi si professa "venditore" (sbologna la mercanzia acquisita in portafoglio). Chi sta da una parte pare aborrire l'altra. Infine, in ambo i ruoli, bravura e difficoltà sono influenzati da prezzo e qualità dei "pezzi", perchè differenti saranno gli intelocutori umani e le rogne. Così a parere mio.Non comprendo quello che vuoi dire
Gratis per sempre!