Con tutta probabilità (ovvero se la planimetria che ti hanno fornito è quella definitiva, e non ha subito variazioni successive) il bagno realizzato in tavernetta non è accatastato come tale, ma come "cantina".
Puoi chiedere se si tratta appunto della planimetria definitiva e in caso affermativo, puoi chiedere il riaccatastamento del bagno, come tale oppure come "servizio" e/o "lavanderia", e per la cantina più ampia il riaccatastamento come "tavernetta" o "servizio".
Tuttavia questa operazione (che sarebbe preferibile, altrimenti ti ritroverai ad acquistare un bagno "abusivo" e un locale che sulla carta non è una tavernetta ma una cantina), deve essere consentita dal regolamento comunale vigente, e comporta costi e tempi di attesa.
Se i tempi sono stretti, per evitare problemi con la perizia potresti far smontare i sanitari prima del sopraluogo del perito.
In ogni caso, ai fini del valore dell'immobile e della sua commerciabilità, non vedo grosse variazioni per via della situazione da te segnalata (fatto salvo quanto sopra).