Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per a questo punto anche l'agenzia deve inporsi e fargli capire chiaramente in che situazione si st mettendo. se parlate voi due direttamente secondo me andate in lite al 99,9% cerca di far risolvere la cosa a loro in tempi brevi altrimenti dovrai andare dal legaleche è sempre meglio evitare. Buona fortuna.Ho a che fare con una pazza, mi sa.
Riflettevo sul da farsi. Verbalmente avevo già detto all'agenzia che non farò nessuno sconto e che se c'è un modo per togliercela da mezzo, per me va bene.
Poco fa ho aperto il conto corrente e ho trovato un bonifico istantaneo di metà caparra. METÀ.
Causale: caparra confirmatoria come da proposta del... (e non "acconto di caparra").
Chiamo subito l'agenzia che non ne sapeva nulla ed è basita quanto me.
Ho scritto questo messaggio a caldo per raccontare a qualcuno questa assurdità! Devo ancora riflettere su cosa fare adesso. O meglio, riflettere su cosa posso e non posso fare. Con mezza caparra versata, mi pare più difficile svincolarsi.
Secondo me siete fin troppo in confidenza! Così tanto che ti ha tenuto nascoste delle cose. Ora la tua posizione è ancor più complicata vista la ricezione di una parte della caparra. Ti consiglio colloquio con agenzia e acquirente il prima possibile. E mi sa tanto che in quella situazione l’agenzia DOVRÀ ben prendere posizione.No assolutamente, è l'agenzia a riferirmi queste cose. Siamo parecchio in confidenza
😂😂O forse legge il forum!
Gratis per sempre!