Maleducata chi? L’acquirente?(svincolarsi dai capricci di questa..maleducata)
Ragazzi ma come fate a lamentarvi del fatto che il bonifico non è arrivato se manco avete fornito l’IBAN???
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Maleducata chi? L’acquirente?(svincolarsi dai capricci di questa..maleducata)
Se c'è scritto contestualmente alla sottoscrizione della proposta ed alla sottoscrizione non c'è stato bonifico sei svincolata. in quanto contestualmente significa nello stesso momento. Certo è che è scritta malissimo..... però la parola contestualmente ha un preciso significato che ti da la certezza che alla data di sottoscrizione il bonifico andava effettuato, se non l'ha effettuato sei "svincolata"L'agenzia sta già facendo altre visite, ma non sono sicura che sia così semplice come dici tu (svincolarsi dai capricci di questa..maleducata).
A si, questa mi era sfuggita! bella cappella si dice a casa mia!!Maleducata chi? L’acquirente?
Ragazzi ma come fate a lamentarvi del fatto che il bonifico non è arrivato se manco avete fornito l’IBAN???
Le rispondo in sequenza :E in tutto questo il tuo avvocato non ti ha suggerito di prendere la residenza nell'appartamento in questione e "entrare" nel suo stato di famiglia?
Era l'unica possibilità che ti avrebbe "garantito" il subentro nel diritto di tua madre.
Se non lo ha fatto: gai scelto un "ottimo avvocato" se lo ha fatto, perchè non lo hai ascoltato se la cosa per te era davvero così importante?
In ogni caso, pur comprendendo il "valore sentimentale" della cosa, cosa te be fai di un immobile che non serve a nessuno? Per di più di scarso valore commerciale (vista la vetustà e la categoria catastale dell'immobile).
Cioè ma veramente.....sei seria?Maleducata chi? L’acquirente?
Sei serio pure tu?A si, questa mi era sfuggita! bella cappella si dice a casa mia!!
diciamo che la cappella più che averla fatta tu l'ha fatta l'agenzia per essere onesti in quanto oltre ad aver scritto male la proposta non ha nemmeno fornito l'IBAN all'acquirente . Io mi sarei premunito dell'IBAN sapendo il metodo di pagamento dell'acquirente. Comunque per me in questo affare di persone serie ce ne sono poche quindi chiedermi se sono serio come ad dire che non lo sono.... mi farei prima due domande. Oltre a questo scusami ma perchè non leggete mai ciò che firmate e cercate di capirlo?Sei serio pure tu?
Spero che vi siano sfuggiti parecchi messaggi, per pensarla così. Altrimenti devo dedurre che per voi è normale comportarsi in questo modo.
Ah l'iban le è stato dato e lo stesso non è arrivato nulla.
Come ha spiegato, il bonifico doveva essere fatto contestualmente alla firma della proposta, senza legare bonifico con validità proposta.Sulla proposta c'è scritto il termine entro il quale l'acquirente doveva fare il bonifico e che senza il quale la proposta non è valida?
Si , ci interessa.casomai dovesse ancora interessare a qualcuno.
No assolutamente, è l'agenzia a riferirmi queste cose. Siamo parecchio in confidenza.Si , ci interessa.
Ma tu hai parlato con la signora direttamente?
Gratis per sempre!