Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sì, Antonello, sono abbastanza sicuro che sia il proprietario (ma dovrebbe mica esibire l'atto di proprieta?).
Mah, non so, non essendo io un agenzia, mi sono fidato, però effettivamente il figlio (che in pratica fa da mediatore), si è fotocopiato la mia carta d'identità...E' il minimo che si deve pretendere, oltre ai documenti di identità!
...Non dico di effettuare particolari investigazioni, ... Hai anche consegnato dei denari al figlio?
Secondo me diciamo la stessa cosa....anch'io affermo che tutto si può fare. A tua tutela firma se il proprietario ha già firmato.Mwmb2 e Topcasa, siete su posizioni diverse...
Anche se in realtà non riesco a immaginare dei possibili inconvenienti concreti. Per assurdo, non è che le pagine possono essere sostituite, perché ogni pagina è siglata... (poi non mi viene in mente nient'altro). Per me è solo una questione di correttezza formale...Secondo me diciamo la stessa cosa....anch'io affermo che tutto si può fare. A tua tutela firma se il proprietario ha già firmato.
Anche se in realtà non riesco a immaginare dei possibili inconvenienti concreti. Per assurdo, non è che le pagine possono essere sostituite, perché ogni pagina è siglata... (poi non mi viene in mente nient'altro). Per me è solo una questione di correttezza formale...
Gratis per sempre!