Ha cominciato a fare le bizze proprio quando è scaduto il termine di sei mesi del preavviso, da luglio è troppo tardi per inviare lettera di avviso di liberare l'immobile per ristrutturazione o altri motivi.Ce lo si tocca sciroccare altri quattr'anni ammesso che non se ne vada con le sue gambe o coi piedi davanti (visti anche i suoi anni che non sono pochi).
Attualmente paga ma sempre in ritardo e ogni volta con lagnanze di ogni tipo in primis la questione acqua su cui poi tergiversa... Certo che il bagno non gli verrà concesso perchè una volta ristrutturato come vuole lui, visti i precedenti, è capace che si metta al calduccio e cominci a non pagare.
C'è anche la storia umana di quest'uomo, dove non mancano tragedie e follia, non so se esista lo sfratto per pericolosità sociale ma essendo i miei parenti più anziani di lui non escludono, conoscendo il tipo, che in caso di un semplice rimprovero per le sue marachelle ne faccia ancora di peggiori.... È il classico orgoglioso cui se per esempio raccomandi di chiudere il portone principale per la sicurezza di tutti lo lascia apposta aperto quando rincasa la notte.
Beh più ne dico più ne parlo male, chi sarà mai questo balordo?
Potrei mandarvi un link di cronaca nera e a quel punto il quadro e l'identità di questo scemo di guerra sarebbero rivelati il che equivarrebbe a diffamarlo e non lo posso fare.
Concludendo, per non tediarvi ulteriormente, raccomanderó innanzitutto di fare quella denuncia contro ignoti che un signore qui mi ha suggerito, perchè sì, è importante ci sia un precedente per poi avviare la questione della sorveglianza ed eventuali denunzie... E senz'altro il consulto di un legale.
Buon fine settimana a tutti e per il momento grazie per i vostri contributi, vi faró sapere...