Ancora...tu non sei agente immobiliare !
Si però non fossiliziamoci su sta cosa eh, ho espressamente detto che ho fatto il corso, che a breve darò l'esame in camera di commercio a Roma, e affermo con orgoglio che mi sento più agente immobiliare io che tanti colleghi e futuri tali che vedo in giro, faccio questo lavoro perchè mi piace perchè è ricco di soddisfazioni e non solo economiche ( che non guastano e non fanno schifo a nessuno ) lo faccio con passione e premura verso ogni singolo cliente ma tutti gli agenti immobiliari iscritti qui sopra hanno iniziato a fare questo lavoro prendendo prima l'abilitazione al ruolo e poi svolgendo l'attività ?? Se così fosse complimenti a tutti io ho iniziato nella maniera inversa ma posso ritenermi libero di sentirmi come voi anche se ancora per un pò non avrò questa benedetta abilitazione ?? Ma fatemi capire oggi sono un'idiota e da domani con l'abilitazione sarò un professionista ?? Ripeto è giusto avere l'abiliazione che STO PRENDENDO ma a me è capitato di partire dalla parte sbagliata, volete farmene un dramma ??.
Ritornando al post rimango dell'avviso che la signora è stata scorrettissima e che non sempre NOI agenti immobiliari siamo i disonesti.