Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
appunto...c'è un abisso di differenza.Voglio sperare che non stai paragonando un ai con un medico !!
se rispondono i venditori immobiliari è trooooppo di parte, dai! E io personalmente distinguo molto in base agli studi, laurea, specializzazione, curriculum....non se la prendano i "coinvolti" per favore...ma il venditore immobiliare (o come si fanno chiamare Loro... "Agenti"...) è un lavoro che può fare chiunque. E che, purtroppo, spesso fa proprio "chiunque".Una somma di denaro é... una somma di denaro... nè troppo alta... nè troppo bassa... se decontestualizzata. Quando vi rivolgete ai vostri professionisti, medici, consulenti... vi preoccupate solo della parcella o anche della competenza, della delicatezza dell'intervento, della probabilità di successo?
ma il venditore immobiliare (o come si fanno chiamare Loro... "Agenti"...) è un lavoro che può fare chiunque.
Quindi sarebbe il caso che non rispondesse nemmeno un cliente di un agente, che è altrettanto di parte !se rispondono i venditori immobiliari è trooooppo di parte, dai!
io personalmente distinguo molto in base agli studi, laurea, specializzazione, curriculum.
Specifico che siamo Agenti di Affari in Mediazione . La disciplina di riferimento della professione di agente immobiliare è posta dalla legge 3 febbraio 1989, n. 39, dal decreto ministeriale 21 dicembre 1990, n. 452, dai decreti ministeriali 26 ottobre 2011 e dalla Circolare esplicativa 3648/C. Il mediatore immobiliare è una figura regolamentata in maniera molto puntuale in Italia, con particolari requisiti e specifiche incompatibilità.ma il venditore immobiliare (o come si fanno chiamare Loro... "Agenti"...) è un lavoro che può fare chiunque.
E dov'è scritto, nel Vangelo, nella Costituzione, nella Magna Charta?appunto...c'è un abisso di differenza.
I titoli conseguiti contano ben poco se poi non si traducono in risultati pratici nel mondo del lavoro. Tu invece sì che hai un gran fiuto per gli affari... salvo poi chiedere aiuto proprio qui per cercare di mettere una pezza ai pasticci che combini.E io personalmente distinguo molto in base agli studi, laurea, specializzazione, curriculum....non se la prendano i "coinvolti" per favore...ma il venditore immobiliare (o come si fanno chiamare Loro... "Agenti"...) è un lavoro che può fare chiunque. E che, purtroppo, spesso fa proprio "chiunque".
Gratis per sempre!